Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 8 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 8 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 9 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 9 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 9 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 9 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 9 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 9 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 9 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 9 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA MARIANNE STILLINGS
DA MARIANNE STILLINGS
Risposta al commento # 1 (Lory)
Cara Lory:
Ti ringrazio tantissimo per la tua domanda. Sfortunatamente, a meno che un edittore italiano non compri i diritti dei miei libri, non verranno tradotti in Italia (se conosci qualcuno del giro, per favore metti una buona parola per me).
Per quanto riguarda i romanzi leggeri e spiritosi, se da una parte ci sono molte lettrici che li amano davvero tanto, dall'altra alcuni editori hanno la sensazione che le vendite non siano abbastanza buone da rendere la loro pubblicazione economicamente vantaggiosa. Inoltre, il paranormale, la chic lit, il fantasy, i vampiri, ed i romanzi erotici adesso sono popolari in modo incredibile, così che molti editori stanno seguendo queste tendenze ed investono i loro sforzi su quelli che considerano colpi sicuri. Avon in futuro si concentrerà principalmente sugli storici, come ha sempre fatto. Gli editori vanno nella direzione in cui si possono fare più soldi, ed in questo momento apparentemente non è il caso del romantic suspense o dei libri spiritosi, ad eccezione di alcune famose autrici di bestsellers.
Abbandonerò il romantic suspense per un po', ma i miei romanzi, indipenmdentemente dal genere, saranno sempre pieni d'umorismo perchè è così che sono fatta io come persona.
Risposta al commento # 2 (Hatshepsut81)
Cara Hatshepsut:
Grazie per il tuo commento Come ho detto prima a Lory, è piuttosto improbabile che i mie libri vengano tradotti in italiano, ma si può sempre sperare!
Per quanto riguarda il fatto di scrivere in collaborazione con altri, non sono sicura che ne sarei in grado Ho le mie idee e convinzioni personali molto precise su come voglio fare le cose, ma ho un gruppo di scrittura che si riunisce due volte al mese, e quando mi blocco, chedo loro consigli e suggerimenti. Ci aiutiamo a vicenda, ed avere un supporto di questo tipo fa davvero parecchia differenza. Sono persone sveglie e creative, e non credo che oggi come oggi riuscirei a scrivere un libro senza il loro incoraggiamento e le loro opinioni.
Grazie per il tuo cortese interesse.
Marianne