Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 23 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 23 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 23 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 23 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 24 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 24 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 24 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 24 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 24 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 24 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA CHERYL HOLT Risposta a
DA CHERYL HOLT
Risposta a commento # 2 (Andreina65)
2. a. hai detto che ti viene naturale scrivere così bene ...ma quindi non ci vuoi ripensare ? sei decisa a cambiare?
** Progetto di continuare a scrivere romanzi storici, solo che non scriverò romanzi storici “erotici”. La differenza principale tra i due tipi di libri è che in quelli “erotici” l’intensità sessuale della storia pilota tutte le motivazioni dei personaggi ed il loro comportamento. Ho scritto 15 romanzi di questo tipo, uno dietro l’altro, e non mi sentivo di scriverne ancora. Ero pronta per un cambiamento, quindi voglio tornare alle radici del romance. Mi è stata offerta la possibilità di scrivere storie drammatiche e ricche d’emozioni, anziché a sfondo sessuale, quindi voglio provarci. Penso che questa scelta sarà per le mie storie come una ventata d’aria nuova, e che le mie fans l’apprezzeranno molto. Ci sarà ancora parecchio sesso nei romanzi, ma non sarà più il sesso la forza trainante della storia.
2. b. pensi di scrivere qualche paranormale che spopola parecchio e che il mondo adora me compresa?
**No, non ho mai preso in considerazione l’idea di scrivere dei paranormali. E qui negli USA, l’attrazione per i paranormali sta iniziando a svanire, gli editori cominciano a cercare altri tipi di storie, e gli scrittori stanno progettando di spostarsi su trame con intrecci diversi.
2. c. infine mi incuriosisce sapere se tuo marito ha letto i tuoi libri e cosa ti dice quando lo fa dopo aver letto .....alcune scene!
**No, mio marito non legge I miei libri.
Risposta a commento # 3 ( Naan )
3. a. Hai scritto questo libro (=il thriller ) in prima persona, come mai questa scelta?
**Ho pensato che raccontare la storia in prima persona aumentasse il terrore. Non volevo che il lettore capisse cosa stava pensando, o sentendo, il protagonista maschile. Man mano che la storia procede, l’uomo, cioè il cattivo, si dimostrerà molto astuto e molto crudele, ma riuscirà sempre a convincere l’eroina che quello che sta succedendo è solo un frutto della sua immaginazione. Verso la fine, lei inizierà a chiedersi se non sta per caso diventando pazza. Visto che la storia viene raccontata solo dal punto di vista di lei, questo fa sì che lei possa continuare ad avere dei dubbi al riguardo, e così pure i lettori.
3. b. Se avesse un grande successo, cambieresti idea e ne scriveresti un altro? ;-)
Quando ho scritto SLEEPING WITH THE DEVIL, la mia idea era di scrivere thrillers come seconda attività. Ma lavoro tantissimo (60-70 ore a settimana) e ci vuole una quantità enorme di energia creativa per scrivere tanti libri quanti ne scrivo io, e per pubblicarli con tanta velocità. Cerco quindi di circondarmi sempre di influenze positive, ma quando ho terminato di scrivere questa storia così “dark”, sentii che aveva portato troppa energia negativa nella mia vita, e questa sensazione non mi è piaciuta. Quindi ho deciso di non scriverne altre. Ma non bisogna mai dire “mai”. Chissà, forse, se il libro piacerà, in futuro potrei anche scriverne altri.
Risposta a commento # 5 ( MarchRose )
5. a. come stanno reagendo le tue lettrici alla tua decisione di spostarti al romance "classico" ?
** Manca ancora qualche mese prima che questo cambiamento sia effettivo, quindi non ho ancora avuto molte reazioni dalle mie fans. Ma nel corso degli ultimi due anni, ho sentito parecchie lettrici di romanzi storici dire che sono stufe sia di romanzi erotici, che di vampiri. E’ estremamente difficile trovare una grande storia d’amore ad ambientazione storica che non contenga nella trama qualcosa di “fuori dal normale”. Le lettrici devono cercare parecchio negli scaffali delle librerie per trovare una bella storia d’amore, una che ti scaldi il cuore, e penso che sia arrivato il momento giusto per dare loro le storie d’amore che da sempre adorano.
5. b. E se la tua scelta di smettere di scrivere romance erotici è proprio senza ritorno, c'è qualche nuova autrice che ti sentiresti di indicare come tua possibile futura "erede"?
**Non ci sono scrittrici di romance erotici che scrivano libri simili ai miei, quindi non saprei chi suggerire. Comunque, quasi tutti I romance storici pubblicati ultimamente o sono storie di vampiri, o sono storie erotiche, per cui potete prendere un libro qualsiasi ed avrete sicuramente una storia sexy e godibile.