Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
traduzione commento 40 Cara
traduzione commento 40
Cara Teresa, grazie di cuore per esser intervenuta con tanta premura e gentilezza. E grazie a Marchrose per il gran lavoro che ha fatto. Brava!!
A dir la verità, tra l'intervista molto dettagliata e tutte le domande a cui hai risposto, non mi è rimasto molto da chiederti, a parte dirti che ti sono grata per i momenti di relax e di pura felicità che le tue “fiabe per adulti” mi danno. Sono davvero delle chicche!
Sono sempre stata incuriosita ed in qualche modo attirata dal processo con cui lo stile di un artista, o uno scrittore, nasce e si evolve. Mi piace informarmi sui perchè e sui per come, e sulle influenze che sono state più importanti. Nell'intervista tu hai detto che il tuo trio di angeli custodi era costituito da J. McNaught, J.Garwood e J. Deveraux. Sono ancora i tuoi modelli? Quali sono gli scrittori che preferisci ora? Come influenzano il tuo modo di scrivere?
Sono affascinata dal gruppo di Squawk radio e dall'amicizia che condividete tra di voi. E. James, C. Brockway, L. Kleypas sono tra le mie scrittrici preferite in assoluto. Mi piace Christina Dodd, ho appena letto "How To Trap A Tycoon" di Elizabeth Bevarly, e inevitabilmente sono colpita da come voi siate diverse nello stile, negli argomenti trattati e nelle vostre varie scelte. Cosa fa in modo che delle scrittrici così diverse possano mettersi insieme? E cosa le tiene unite?
Grazie ancora!
Doris