Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@Tere: ho letto il libro
@Tere:
ho letto il libro mesi fa nella sua verisone originale in inglese, e vedendo che era prevista a breve la sua uscita in Italia ho pensato di farvi cosa gradita anticipandovene un "assaggino" con questo spoiler. Non ve ne ho fatto una recensione proprio per non rivelarvi troppo della trama... allora, secondo voi Adrian è un vero vampiro oppure no? si accettano scommesse ^_^
Cosa me ne è sembrato? be', anzitutto io gli spoiler li faccio solo ed esclusivamente per i libri che mi piacciono... insomma, se al ristorante faccio assaggiare a chi è con me quel che ho nel piatto è per fargli sentire quant'è buono, non per bloccargli la digestione, ti sembra ? per stroncare un brutto libro vanno bene recensioni e pillole, ma lo spoiler è per le chicche !!
Perchè l'ho apprezzato... questo è + difficile da spiegare. Premetto che io leggo tanto ( circa 10 - 12 romance al mese, ovvero circa 150 libri all'anno, quindi in nove anni che leggo romance diciamo che ho letto circa 1300 - 1400 libri romance ... ).
Quindi, è MOLTO difficile che io resti colpita da un libro. Per farlo bisogna che il romanzo sia scritto con tanta abilità e talento da farmi dimenticare che la trama, magari, è un dèja-vu ( caso Balogh, Brockway, Ivory ); oppure che sia così coivolgente da un punto di vista emotivo da mettere a tacere il mio lato critico ( caso Chase, Kleypas); o infine, talmente originale che davvero colpisce la mia immaginazione perchè è qualcosa di NUOVO.
Questo libro appartiene alla terza categoria: mi ha stupito, i suoi colpi di scena improvvisi ed inaspettati mi hanno spiazzato ed entusiasmato. Per cui, chapeu a Teresa Medeiros !
PS: oggi qualcun mi ha chiesto perchè ho dato al romanzo "solo " un voto di 8 su 10.
La mia risposta è semplice: sennò, come farei a dare al suo seguito The vampire who loved me (che naturalmente ho già letto, anzi no, divorato ) 8,5 su 10 ? ^_*