Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Cara Maet, come al solito
Cara Maet,
come al solito complimenti per la recensione, assolutamente deliziosa, non mi trovo d'accordo solo sulla valutazione, personalmente darei un voto in meno.
Piccole note:
- Perché la Roberts ultimamente ha preso questa fissa del raccontarci passo per passo il lavoro delle protagoniste? La giornata lavorativa tipo di Mac (le sue sedute fotografiche, la scelta dell’angolo e della posa perfetta, le manipolazioni col Photoshop,… ) mi va bene se raccontata una volta, passi la seconda, sopporto anche la terza ma dopo un po’… che palle! Già immagino quello che ci aspetta nei prossimi libri: praticamente un libro di ricette di pasticcini, cioccolatini e torte (Laurel), un trattato da facoltà di Agraria su fiori e piante ornamentali (Emma), e un manuale sulle 100 cose che rendono un matrimonio perfetto (Parker). Adesso non prendete il mio commento come un invito a tagliare i romanzi, per carità, e viva la Leggereditore che ci fa leggere le edizioni integrali, a prezzi modici e in un formato accattivante (ok la smetto con le sviolinate), ma cara Nora perché riempi i tuoi libri di pagine e pagine inutili? Secondo me togliendo il 40% il romanzo sarebbe risultato più gradevole.
- Carter è un protagonista assolutamente adorabile, anche raro da trovare in un romance: un professore del liceo contento di esserlo (e di solito i professori nei libri ma soprattutto nelle serie TV sono sempre l’emblema dei falliti, non capisco perché), che si veste in tweed (OMG!!!), con un gatto che ha salvato da un incidente stradale con la zampina amputata, assolutamente negato nell’approcciare con le donne (ma baciatore eccezionale, ovvio!) e anche un po’ imbranato! Ma quanto è dolce?*_*
- Ho adorato le frequenti note del traduttore, tanto per sottolineare ancora una volta lo splendido lavoro della Leggereditore.
Baci!
Susa