Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Siceramente non so se unirmi
Siceramente non so se unirmi a tutti questi elogi, ho amato twilight alla follia, perchè la regista non solo amava i libri ma era riuscita a coinvolgere gli attori nella produzione, nella scelta delle musiche, ascoltava e accettava suggerimenti, in poche parole era una vera fan.
Il secondo la prima volta che l'ho visto ne sono rimasta scioccata, mi pareva così ingenuo, fatto proprio solo per l'incasso, ho dovuto riguardarlo diverse volte per capirlo veramenttie e apprezzarlo.
Per il terzo, non posso che usare lo stesso metro di paragone, mi ha sconvolto il fatto che dopo avrelo visto non me lo ricordassi già più, non mi era mai capitato. Quindi non mi posso ancora esprimere.
Una cosa però va detta, guardare questi film al cinema è bellissimo, solo se non hai la sfortuna di beccarti un gruppo di ragazzi nelle vicinanze,non ripeto i commenti perchè sinceramente mi vergogno, e sì che io non sono un tipo bacchettone. Il risultato è stato che sono dovuta tornare a guardarlo (forse per questo non sono riuscita a memorizzarlo) un'altra sera per ripetere l'esperienza, se non peggiore.
Quindi invio un messaggio nell'etere: RAGAZZE in queste occasioni è preferibile lasciare i ragazzi (fratelli, cugini, ...) a casa, a meno che non pensiate possiedano un'educazione e sensibilità adeguata alla situazione, perchè se Jacob pronuncia la frase "ha affondato i suoi artigli in profondità in te", gli altri non siano costretti ad ascoltare commenti del tipo "mica solo quelli, ma tanto lo sappiamo cosa vuole lei..."
Scusate lo sfogo, ma due sere al cinema con i buzzurri mettono alla prova!
Ophyris