Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Marisicuramente Eclipse
@ Mari
sicuramente Eclipse è molto meglio di NM, mentre Weisz ha timbrato il cartellino e poco più, Slade ci ha messo del suo e si vede. La fotografia è molto bella, come ha detto Maet - finalmente rivediamo gli splendidi paesaggi del New England che già erano apparsi nel primo film, e Seattle di notte mette paura quanto basta anche prima che colpiscano i vampiri. Peccato solo che il fatto di voler mantenere la sceneggiatura alla portata di un pubblico di adolescenti abbia banalizzato non poco i dialoghi, e diversi punti della trama. Lasciato padrone di se stesso, senza vincoli così pesanti da parte della produzione, e con un copione più "adulto", da Eclipse Slade avrebbe potuto cavarci senz'altro molto di più.
Anche sugli attori sono d'accordo con Maet - tutti migliorati parecchio, Pattinson sempre più carismatico (perfino la Stampa e il Corriere, che si esprimono piuttosto duramente sul film, concordano nel dire che si è già prenotato una carriera di successo al di là della saga), tranne a Stewart che è proprio da dimenticare. Non mi sembra nemmeno la stessa attrice del primo film, cioè Twilight, tanto è poco espressiva.
Tremo letteralmente al pensiero di Breaking dawn, dove la sua parte sarà, salvo sorprese della sceneggiatura, in grande rilievo.
Bella anche la colonna sonora, vi metto il link di una delle tracce audio secondo me più belle, "My love" di Sia (occhio, è solo audio, no video), dalla scena della proposta:
http://www.youtube.com/watch?v=8kJfTzj76Hg