Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ PattyCapisco cosa intendi,
@ Patty
Capisco cosa intendi, però non ho trovato Julian solo irruente, ma appunto prepotente e violento nel suo volersi imporre a tutti i costi e a me personalmente questo atteggiamento non è piaciuto molto. Che gli altri uomini non si siano avvicinati a lei nemmeno lontanemente è più che ovvio; perchè avrebbero dovuto del resto? L'hanno pagata perché lei fingesse e li soddisfasse, non per scopire la sua anima.
Non so se hai mai letto un libro della saga di Angelica, ma per me Jofré è un vero uomo passionale, aspetta Angelica per più di un anno, senza mai forzarla, la blandisce e la seduce fino a che è lei che lo supplica di prenderla . Un abbraccio.
@Lener
Grazie cara! Concordo che ci sia un trend che esalta le cortigiane/prostitute semplificando ed appiattendo quella che per millenni è stata una schiavitù femminile; per molte donne purtroppo lo è ancora oggi. In alcuni casi mi sembra davvero ci sia troppa superficialità sull'argomento.
@ Libera
E' interessante che tu non trovi tracce di violenza in Julian, mi spinge a fare alcune riflessioni che magari vi esporrò più avanti. Diciamo che la violenza non è semplicemente spaccare la faccia a qualcuno ma anche imporre la propria volonta, non lassiare scelta, manipolare etc .
@Marina
Infatti secondo me è carino, perchè molto ben scritto, però è assurdo e troppo simile al primo della Campbell. Prova i due precedenti e poi sappimi dire .