Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 26 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 26 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 27 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 27 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 27 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 27 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 28 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 28 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 28 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 28 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@PattyCara ti ringrazio per
@Patty
Cara ti ringrazio per la stima, ma non è necessario avere sempre le stesse opinioni, anzi, secondo me il confronto è molto interessante. Se il libro ti ha emozionato e coinvolto questa è la cosa più importante, al di là di come la possano pensare gli altri.
Per quanto mi riguarda ho comunque dato un buon voto al romanzo per l'abilità con cui è scritto e, appunto, per le scene d'amore in cui, secondo me, la Campbell dà il meglio come ho già scritto sopra. Però ci sono troppi elementi incredibili dal mio punto di vista (è vero che il romance è fantasioso, però non deve sconfinare nella fantascienza) che non mi hanno permesso l'identificazione con nessuno dei due protagonisti. Inoltre non ho apprezzato la violenza fisica e psichica di Julian: lui vuole imporle sempre e con ogni mezzo la propria volontà, la vuole costringere a sentire e a rivelarsi quando lei non lo desidera minimamente. Anche una prostituta, come tutte le donne, ha il diritto di dire no e di non concedere la sua anima se non vuole. La Campbell aveva proposto la medesima trama ne Il cuore di una cortigiana, tuttavia in quel caso il risultato mi era parso migliore e Soraya mi era piaciuta più di Olivia.
Ti abbraccio.
@ Vale 77
!
Grazie
La Campbell è brava, se devi provarla ti suggerisco i libri precedenti a questo Il cuore di una cortigiana e Cuori segreti e poi sappimi dire. CI sono sempre cortigiane o presunte tali di mezzo ...
@Lidiag
. Ciao.
Grazie cara!
Per quel poco che ti conosco non penso proprio la Campbell faccia la caso tuo, diciamo che lei ha giocato molto sulle polemiche e sullo scandalo. Essendo brava, e lo è, mi piacerebbe se provasse altri soggetti e altre trame...