Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Cara Maet, tu sai che sei una
Cara Maet,
tu sai che sei una delle mie recensioniste preferite, ma questa volta non sono d'accordo con le tue opinioni.
Proverò a spiegarne i motivi.
Innanzi tutto il romanzo a me è piaciuto moltissimo, mi ha lasciato delle sensazioni talmente forti che dopo averlo finito ho iniziato tre libri e subito abbandonati perchè li trovavo ...."noiosi".
La Campbell scrive bene, molto bene, e a mio parere le scene hot sono uniche.
Non so come mai ce l'avevi tanto con i due protagonisti. Per quanto riguarda la cortigiana, non è il primo romanzo nel quale se ne parla. Certo che c'è differenza tra la realta, dove certamente "i clienti" non stavano a guardare se la "lei" di turno rimaneva soddisfatta. Ma nei nostri romanzi si parla pure di donnaioli, sposati, che magari conducono una vita tra betole, bordelli e altre situazioni al limite. La differenza c'è ed è ovvia. Nella realta, nessuno o quasi nessuno ritornava sui suoi passi, più innamorato di prima, anzi spesso attaccava pure qualche infezione alla moglie. Eppure questo "maschietto" è un protagonista maschile che viene molto apprezzato da tutte noi seppure il suo comportamento non è esemplare, anzi!!!
Ma qui siamo nel rosa per fortuna, dove i protagonisti, seppur caduti in "basso" si "mondano" ed è l'amore che li porta a questo cambiamento. In questo romanzo si parte dal sesso, (non è il primo), ma già dalle prime pagine percepivo che Erith da Olivia voleva qualcosa in più. Non solo prestazione fisica, ma participazione, la sua anima in definitiva
Io l'ho trovato un personaggio formidabile, certo con i suoi limiti e anche grossi. Dopo un avvenimento tragico, lascia per molti anni i figli alla sorella, ma adesso ritorna intenzionato a recuperare. In quei tempi non credo ci fossero padri costantemente" presenti". Mi piace la sua determinazione, la sua passione, hm, forse anche un po' arrogante, ma io mi scioglievo alla sua ironia!!!
Lei, come visto, sotto la scorza quasi impenetrabile è fragile, con mille dubbi, insomma una in carne ed ossa e non l'algida e perfetta cortigiana rincorsa da tutti gli uomini del ton. Il suo corpo perfetto per lei è uno scudo per prottegersi contro la cattiveria del mondo.
Da li il passo è breve. 278 pagine nelle quali tra dubbi, fragilità, fughe, il loro rapporto si trasforma in amore.
Nel romance fortunatamente "L'AMORE" PUO' TUTTO ANCHE CAMBIARE PROFONDAMENTE I DUE PROTAGONISTI.
Un abbraccio
PATTY