Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA LAURA KINSALERisposta
DA LAURA KINSALE
Risposta commento# 1 (Antonella Tonon)
Il mio agente mi ha detto che sperano di vendere a breve i diritti di Lessons in French. In Spagna è stato venduto col titolo Il fortunato, così magari, più avanti, potresti cercarlo in Italia col medesimo titolo.
Antonella, il protagonista di Lessons in French è assolutamente non dark. E' un mascalzone che si caccia spesso nei guai. Questo libro è una commedia di maniera, anzichè essere intensa e drammatica come altri mei romanzi. E' un po'dolce-amaro forse, però mi auguro che farà ridere i lettori e allo stesso tempo gli farà anche versare una felice lacrima .
******
Risposta commento# 2 (FairyRyan)
Grazie Fairy. L'ultimo mio libro ad essere tradotto in italaino dovrebbe essere Midsummer Moon, ma non sono sicura sia già in vendita da voi. A volte sono l'ultima a sapere quando i mei romanzo vengono tradotti!
******
Risposta commento# 3 (Andreina)
Aahahah Andreina, che vista sarebbe vederti nuotare dalla Sardegna. Ho usato alcune foto dela Sardegna quando immaginavo l'isola dove Allegretto viveva in Shadowheart. Sono davvero contenta che ti piacciano i miei libri. Ho scrito Sarà Magia talmente tanto tempo fa che probabilmente conosci meglio tu i personaggi di me e sei libera di dargli il futuro che preferisci, io sarò comunque d'accordo!
******
Risposta commento# 6 (Laura)
Come ho già detto ad Andreina, ho scritto Sarà Magia molto tempo fa, nel 1987. Era il mio secondo romanzo e mi sono trovata impegolata in una trama complicata da cui, ammetto, è stato difficile districarmi. Mi sembra di ricordare che lo zio di Faelan aveva il controllo e la gestione delle sue proprietà, non aveva la tutela di Faelan. Per la legge inglese si può istituire un fondo secondo qualsiasi condizioni scelte dalla persona, con l'eccezione del titolo nobiliare. che non può essere toccato. Quindi lo zio aveva il controllo delle propietà e Faelan solo il titolo. Ma onestamente non ricordo tutto con esattezza, anche se mi pare fosse così.
Roddy non può sentire i pensieri di Faelan, a causa dell magia delle fate . Quindi è stato una loro idea, non mia.