Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Veronica Bennet Se il
@ Veronica Bennet
Se il film non ti attira per nulla lascia perdere, altrimenti vallo a vedere, secondo me merita comunque di essere visto.
@ Andreina e Cris
Per me il film è carino, non ho detto che è una ciofeca, si vede bene, ma non è certo un capolavoro e Cameron ha fatto di molto meglio nella sua carriera.
Cris, quanto mi dispiace per te! Vorra dire che te lo vedrai in 2d quando uscirà in DVD.
@Nakoruru
Sì, sapevo del quasi plagio, ma non l'ho inserito nella recensione per non infierire. Anche perché non credo sia questo il problema principale del film, (benché alcuni abbiano gridato alla novità, qui di nuovo non c'è nulla, pure a me ogni tanto sembrava di guardare Jurassic Park), il nucleo di questa operazione è dimostrare che gli attori sono superflui e che il cinema andrà avanti con il digitale. Io sono favorevole al progresso, ma il cinema tradizionale è tuttora superiore a quello tecnologico, a mio avviso.
Poi,se vogliamo parlare di creatività e di computer grafica, c'è uno splendido film animato dello scorso Natale, Wall-e, pieno di inventiva e di emozioni, che tratta benissimo il tema dell'umanità e dell'ecologia e del senso della vita. Ed è costato, molto meno di Avatar.
@ Naan e Lucia
Il film è piaciuto a un sacco di gente, quindi siete in buona compagnia. Ripeto, per me è stato carino, però non mi ha entusiasmato e onestamente non lo rivedrei una seconda volta, il che non toglie che sia decisamente spettacolare. Di originalità purtroppo ce ne è poca e soprattutto il messaggio ecologista appare decisamente posticcio, però se facesse riflettere chi di dovere, non sarebbe male.