Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA ROBIN SCHONE Care
DA ROBIN SCHONE
Care Naan e Maet,
Grazie a VOI per avermi invitata sul vostro blog, e per avermi permesso di incontrare le vostre lettrici, alcune delle quali, grazie a voi, sono ora anche "mie" lettrici.
Ho avuto molte recensioni in passato - da alcune lettrici cui sono piaciuti i miei libri, e da alcune cui invece non sono piaciuti - ma le due recensioni che voi avete scritto mi hanno tolto il respiro. Voi avete colto così bene sia la storia sia il mio modo di scrivere. Uno si chiede sempre come è una versione tradotta: io penso che Mondadori deve aver fatto un lavoro molto buono nel tradurre Cry For Passion - Il Grido del Desiderio. Voi avete reso Rose e Jack in modo perfetto.
Voglio anche ringraziare tutte coloro che hanno speso del tempo nel tradurre le domande delle lettrici di modo che io potessi capirle, e poi le mie risposte. Non posso neanche immaginare quanto difficile debba essere stato, tradurre prima in Inglese e poi in Italiano. E naturalmente, voglio ringraziare le lettrici del vostro blog: non sarei stata pubblicata in Italia senza di voi!
In particolar modo, voglio ringraziare Maet, che mi ha fatto le domande più interessanti di qualsiasi altra intervistatrice, e che ha avuto così cura di presentarmi come qualcosa di più di una scrittrice di "sesso": Baci e abbracci.
Il tempo che ho passato con voi è stato davvero interessante. Grazie! Spero di parlare ancora con voi in un prossimo futuro.
Robin Schone