Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA ROBIN SCHONE risposta a
DA ROBIN SCHONE
risposta a commento # 76 (Lib63)
Cara Lib63,
ti ringrazio tantissimo per le tue parole così gentili. E grazie per aver deciso di leggere Il Grido del Desidero. Sei stata molto coraggiosa a leggere qualcosa che ti metteva a disagio! Sì, i miei libri contengono sicuramente delle descrizioni sessuali grafiche. Quando mio marito lesse la scena in cui Jack si tocca, mi disse "Dio mio, Robin! Non mi meraviglio che chiamino il tuo lavoro erotica". Quasi rovinò l'effetto comunque quando aggiunse "Rose deve a Jack un bel po' di divertimento"
Quando lesse la scena di Rose, ammise che lo aveva ripagato. Quando riferii ad un'altra lettrice a proposito di quello scambio, lei mi scrisse che non c'era alcun "ripagare" nella relazione tra Rose e Jack. Ed aveva ragione: sono semplicemente un uomo euna donna che cercano qualcosa che vada oltre sesso, bugie e disonestà. Penso che lo abbiano trovato, anche se alla fine non si sono sposati e non hanno, come si suol dire, "cavalcato insieme al tramonto" .
Mi dispiace che non hai avuto l'opportunità di leggere Scandalous Lovers per primo. Forse la relazione di Rose e Jack sarebbe stata più intensa se lo avessi fatto: erano entrambi così soli.
Per quanto riguarda i tuoi commenti... sì, a volte è difficile trovare i dettagli storici inerenti alla vita di tutti i giorni. Ricordo quando una volta raccontai a un'altra autrice come ero finalmente riuscita a scoprire quante tasche avevano i calzoni da uomo nel 1882 (in Awaken, my Love). Lei mi rispose che non aveva il tempo di entrare così nel dettaglio. Ma io non sono così; il più piccolo dettaglio può a volte essere molto importante. Per esempio, che succede se un uomo infila una pistola nella tasca davanti del pantalone, e nella realtà i pantaloni di quel periodo non avevano alcuna tasca sul davanti? Una lettrice può non essere consapevole della differenza, ma io come autrice lo sarei. Comunque, io amo le ricerche storiche, perciò non mi sento mai impantanata nei dettagli.
Grazie per aver commentato.
Robin Schone