Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Gentile Sig.ra
Gentile Sig.ra Schone,
approfitto della disponibilità di Maet 1 (grazie Maet !) perchè anche se in ritardo vorrei esprimerle la mia totale considerazione x la sua competenza storica e per la cura che mette nello scrivere con pertinenza le sfumature burocratiche e politiche del periodo Vittoriano.Non credo sia stato facile documentarsi in maniera così approfondita come lei ha fatto.
Quello con Cry for Passion è il primo libro che leggo suo e devo dire che, come ho lasciato detto nel mio commento dopo la lettura , non è un libro che si fa ignorare, ma che lascia uno strascico anche dopo giorni dalla fine della sua lettura. Personalmente ho un pò patito il fatto che questo è il secondo libro e ho percepito che se avessero tradotto prima la storia di Francis e James avrei apprezzato maggiormente i rapporti lì iniziati tra Jack e Rose. Il suo libro credo si possa definire (se vogliamo etichettarlo) come un Romanzo rosa Erotico e come tale era il mio primo erotico e anche se non mi definisco una bacchettona tra il fare e il trovarselo scritto a chiare lettere c'è stata x me una certa differenza (probabilmente non ero completamente preparata).Ciò non è da intendere negativamente ma solo come ammissione a certi limiti personali che come lei dice fanno parte soprattutto della nostra educazione.Ciò non toglie che leggerò tutto ciò che di suo verrà pubblicato in italiano (purtroppo non leggo inglese!!!). Dopo l'intervista la ammiro soprattutto x il suo coraggio nel rimanere fedele alla sua indole schietta e senzamezzi termini, non deve essere facile.Auguri x tutto e in bocca al lupo!!!
Lib63