Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA ROBIN SCHONE Risposta
DA ROBIN SCHONE
Risposta al commento#22 (Lucia)
Cara Lucia (commento # 22),
Mi dispiace che tu non sia stata in grado di leggere un altro libro, dopo aver letto "Il grido del desiderio", ma sono molto, molto contenta! Per questo vale la pena lavorare, sapere di aver colpito un lettore così profondamente. Grazie!
La mia ispirazione viene rigorosamente dalla storia. Quando facevo le ricerche per Scandalous Lovers, ho letto del caso di una donna che è stata imprigionata da suo marito. Il suo ricorso (Il tribunale della Regina era d'accordo che fosse un diritto del marito di mantenere la moglie [proprietà] in casa sua) ha cambiato il corso della storia per le donne sposate. E Rose. Rose è stata sicuramente una fonte d'ispirazione in Scandalous Lovers . Era così sola, l'unica donna sposata del Club degli Uomini e delle Donne. Quando ho scritto una scena tra lei e suo marito, ho quasi pianto per il loro dolore. Volevo disperatamente scrivere un lieto fine. E poi Jack si è rivelato a me. Sapevo che sarebbe stata la coppia perfetta per sfidare la legge, come una vera donna e un avvocato hanno fatto in epoca vittoriana.
Ammetto anche di essere stata ispirato dalla musica: "Talk" dei Coldplay, "Hurt" di Johnny Cash, "La Rosa" di Bette Midler. E un video su YouTube, che qualcuno sul mio forum aveva postato un link a: http://www.youtube.com/watch?v=nipv8_QbT0w&feature=related. C'è tanto dolore e la bellezza in esso. Ho creato un mio video per CRY FOR PASSION: http://www.youtube.com/watch?v=YxzdLQBl7eE e anche uno spot televisivo: http://www.youtube.com/watch?v=8juwCiCGdQY.
Grazie per aver postato, Lucia!
Robin Schone