Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA ROBIN SCHONE
DA ROBIN SCHONE
Risposta al commento # 19 (DannyMo)
Grazie per i tuoi meravigliosi complimenti. Sono così felice che ti Il grido del Desiderio ti sia piaciuto. Anch'io sono rimasta colpita dalla profonda solitudine di Rose e Jack. Quando ho finito Scandalous Lovers, sapevo che dovevo scrivere una loro storia, e una fine felice, per quanto potesse essere dolce-amara.
Io credo davvero che i lettori possano comprendere meglio Rose e Jack se potessero leggere prima Scandalous Lovers.. Comunque io ho cercato duramente di rendere Il grido del desiderio un libro a sé stante. E’ difficile quando scrivi un seguito sapere esattamente quante informazioni di background sono necessarie. So che in quanto lettrice, io sarei irritata con un’ autrice che impiegasse metà del libro per riprendere ciò che è avvenuto nel primo. Ho sempre ammirato autrici che includono solo lo le informazioni strettamente necessarie per stuzzicare l’interesse dei lettori rendendo comunque giustizia ai personaggi. Spero di aver raggiunto ciò.
Come ho scritto precedentemente, ho pensato di scrivere un epilogo per il Grido del desiderio. Ma avrebbe avuto luogo diversi anni dopo, quando le donne avessero ottenuto il diritto al divorzio ( senza un marito colpevole di bigamia, incesto o abbandono della moglie) Così ho ritenuto che calzava meglio finire il libro quando sia Jack che Rose trovavano il coraggio di affrontare le loro più grandi paure: Jack confrontandosi con il Parlamento in nome di una donna ( e liberando Rose!) e Rose confrontandosi con il marito e reggendo letteralmente le loro vite nelle mani di lei. Entrambi si liberano del passato per cercare un futuro con l’altro, e questo è veramente tutto quello che conta.
Grazie Robin Schone