Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA ROBIN SCHONE Risposta
DA ROBIN SCHONE
Risposta al commento # 12 (Lidiag)
Cara Lidag
mi dispiace che Il grido del desiderio non ti sia piaciuto. Usare la parola di "cinque lettere" è un rischio quando si scrive romance, anche se, come ho detto, molte autrici di romance la usano. Ricordo quando ho scritto il mio primo romance Awaken, my Love, ho usato una volta la parola che inizia per S. Il mio editore a quel tempo mi chiese perchè l'avevo usata, a rischio di offendere una parte delle lettrici, quando un'altra parola avrebbe potuto rendere quello che accadeva? a quel tempo fui d'accordo, e infatti, il mio editore fu giustificato quando fui ospite in una stazione radio di Chicago e lessi una parte del libro in onda. Nessuno dovette preoccuparsi di censurare le mie parole!
Per il fatto che Rose è quasi una vergine, senza esperienza, che chiede a un uomo di svestirsi... Jack non è stato molto gentile - non si è comportato da gentiluomo - accusandola di volere il sesso che suo marito non le dava, e accusandola di volere fare sesso con lui per rimanere incinta con il bambino che suo marito non poteva darle. Lei si è presa una rivincita. Forse la sua richiesta ha perso significato perchè alcune delle emozioni che la portano a farlo sono espresse in Scandalous Lovers, il libro che l'ha vista nascere come personaggio. O forse no. Rose E' sessualmente avventurosa, e anche se fisicamente è quasi una vergine, è stata membro del Club delle Donne e degli Uomini per due anni, e ha studiato la sessuologia in tutte le sue sfaccettature.
Ma non sono qui a voler farti cambiare idea su Rose; Il grido del desiderio non è un libro per tutti. Grazie per averlo letto e per aver esternato le tue impressioni. E grazie per i complimenti sui dettagli storici. Perchè la storia - così come l'amore tra un uomo e una donna - è per me molto importante.
Grazie,
Robin Schone