Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA ROBIN SCHONE Risposta
DA ROBIN SCHONE
Risposta al commento #3 (Lalletta)
Cara Lalletta (# 3)
Ti ringrazio molto per i bei complimenti! Sono così contenta che ti siano piaciuti, non solo "Il grido del desiderio", ma anche i miei libri precedenti. In che lingua preferisc leggerli, inglese o italiano?
Hai ragione, Jack è più "volgare" dei miei eroi precedenti. Il che mi preoccupa un po ' mentrelo scrivevo. Eppure, questo è ciò che rende Jack, beh, Jack. L'esatto opposto di James in "Scandalous Lovers"; lui è molto concreto, a lui piace il sesso in tutte le sue varie forme. E non è solo un avvocato, è anche un politico! Avete mai incontrato un politico? In privatamente, possono essere incredibilmente grossolani. Anche se forse non ho ben capito la tua domanda. In quali ccene esattamente pensi che Jack appaia come "rozzo e ignorante"?
Grazie
Robin Schone
******************
Risposta al commento#4 (Andreina)
Cari Andreina (# 4)
Tante grazie per i tuoi complimenti! Anch'io amo gli eroi alfa. Non mi piace leggere di uomini che si scusano perché possono urinare in (anche se nel 1980 - credo fosse negli anni '80 - una donna ha cercato di mettere mercato di un tubo flessibile che consentisse alle donne di stare in piedi e fare pipì. . L'idea cadde nel vuoto. ).
Sono contenta che ti sia piaciuto "The Lover", Michael, il mio angelo sfregiato, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, così come Gabriel, il mio angelo intoccabile. Spero che, quando avrai la possibilità di leggere "Il grido del desiderio", ti piacerà anche la storia di Rose Jack. E anch'io, spero che la Mondadori traduca "Scandalous Lovers". E' lì, dopo tutto, che Rose e Jack sono nati.
Riguardo al cambiare la mia scrittura. . . . Ahimè, non ci sono riuscita neanche quando ci ho provato. E una volta ci ho provato! Non riesco proprio a scrivere una storia che non includa sia il lato fisico che quello emotivo.
Grazie!
Robin Schone