Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 3 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA ROBIN SCHONE Risposta
DA ROBIN SCHONE
Risposta al commento#2 (Libera)
Cari Libera (# 2),
Grazie per i tuoi meravigliosi complimenti. Sono contentissima che "Il Grido del desiderio", ti sia piaciuto. Anch'io spero che "Scandalous Lovers"sarà tradotto. Mi piacerebbe condividere gli "splendidi " dinosauri con i miei lettori italiani.
Jonathon è un cattivo? O è un prodotto del suo tempo, in cui la società giudicava un uomo sulla base della sua capacità di procreare, e la legge gli permetteva di fare, in sostanza, quello che voleva di una donna, perché il suo valore era solo quello di poter partorire i suoi figli ? Non so, io sono ancora incerta se Jonathon è un cattivo o una vittima. In realtà, credo che sia entrambe le cose. Ma qualsiasi cosa sia, lui ama Rose a modo suo. Come Rose, anche lui amava tanto quell'amore innocente e perfetto che brevemente avevano condiviso, l'amore che era pieno di felicità e di risate, piuttosto che di tristezza e lacrime. Un amore di fantasia. Ma è reale? Rose alla fine ha capito che non era amore, era un'illusione, ma alcune persone non vanno mai oltre l'illusione, la fantasia di un amore. Credo che Jonathon sia rimasto bloccato nel passato, e rimarrà sempre così. Nonostante non mi piaccia, ho però provato il suo dolore mentre sentiva il bambino scalciare dentro la pancia della segretaria. Alla fine, lui ha perso in ogni caso: rimarrà solo per il resto della sua vita.
Per quanto riguarda il lieto fine. . . . a Marianna ho risposto che la legge non consente a Rose e Jack di sposarsi alla fine. Ho voluto attenermi alla Storia, come avevo fatto fino a quel momento. Ma anche se non possono sposarsi, staranno insieme, e saranno felici, anche se dovranno vivere con la disapprovazione della società per il resto della loro vita. Sapevano che avrebbero dovuto pagare un prezzo, e lo hanno pagato volentieri per essere l'una con l'altro.
Mi auguro di aver risposto alla tua domanda.
Grazie!
Robin Schone