Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 3 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA ROBIN SCHONE Risposta
DA ROBIN SCHONE
Risposta al commento#1 (Marianna)
Ciao Marianna
sono così felice che ti sia piaciuto "Il Grido del desiderio".Come ho scritto in precedenza, ho sentito che era molto importante catturare tutti i sentimenti della gente a cui Rose è vicina: genitori, fratelli, amici, negozianti. . . . Perché, dopo tutto, le sue azioni incidono anche sulla loro vita anche. Non sono odiosi i due cattivi che catturarono Rose? Grrr. . . . Eppure all'epoca, non stavano infrangendo legge. Così, mentre la teconologia non è cambiata così tanto, per fortuna nel mondo occidentale la legge è cambiata. A causa di quello che è successo a una donna, rapita dal marito in epoca tardo Vittoriana. E stato incredibile scrivere questo libro e vedere la storia - e il diritto - in azione!
Per quanto riguarda le tue domande. . . . Ho pensato ad un epilogo, ma in realtà, alla fine del libro, credo che noi sappiamo tutto quello che abbiamo bisogno di sapere: Jack finalmente ha trovato il coraggio di mettere la sua carriera da parte per una donna: E ha vinto la libertà di Rose! Alla fine anche , Rose trova il coraggio di recidere una volta per tutte il suo legame con Jonathon. Inoltre, benché Jack e Rose finiscano insieme, non possono sposarsi. Le modifiche alla legge che avrebbe consentito loro di farlo non furono approvate che alcuni anni dopo. Ho voluto attenermi alla Storia, così ho finito con loro due che stanno insieme, piuttosto che vederli sposati e che vanno verso il tramonto. E credo - per il momento - che sia sufficiente per loro stare insieme. Vi assicuro che non appena la legge gli ha permesso di sposarsi, loro lo hanno fatto.
Questo mi è già stato chiesto: perché Rose continua a dire che ama suo marito? . . . La risposta: perché lo amava. Amava la perfetta innocenza che era stato il loro amore. Amava la fantasia, socialmente accettata, di un amore libero dal dolore, un amore di un giovane uomo e una giovane donna che non aveva ancora affrontato la diversità. Hai ragione, il suo amore per Jack è reale, basato su carne, sul sudore e sulle lacrime. Ma. . . . lei ha causato dolore a coloro che amava, semplicemente per amore di Jack, perché era una donna sposata in un momento in cui il divorzio era una vergogna non solo per la donna, ma anche per la sua famiglia. Il suo amore per Jack è un amore egoista - nel senso che rende felice lei, ma nessun altro - e Rose non è una donna egoista. Quindi è stata una parte di lei ci si è aggrappata a questo amore per il marito, la parte di lei che non voleva provocare dolore a nessun altro, la parte di lei che voleva crogiolarsi, beh,nell' amore innocente senza dolore, senza prove e tribolazioni. Hmmm. . . . Mi auguro di aver risposto alla tua domanda.
Grazie,
Robin Schone