Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA MARY JO PUTNEY Risposta
DA MARY JO PUTNEY
Risposta al commento#15
Maet è davvero bello che The Bartered Bride sia a breve disponibile in Italia. La povera eroina se la vede brutta- è la figlia della protagonista di Un marito Provvisorio ed era una ragazzina così intelligente e flassibile che dovevo farla andare all'altro capo del mondo e metterla parecchio alla prova. Ma le ho anche dato uno dei miei eroi preferiti come premio .
*****
Risposta al commento# 16 (MarchRose)
MarchRose, sono felice che i mei libri ti siano piaciuti così tanto. Nella mia esperienza i lettori di romance storico amano ottenere le loro fantasie dalle ambientazioni sontuose e aggiungere degli elementi fantasy e paranormali è quasi un ostacolo in questo senso. Non per tutti, ma per molti.
Sul perchè il romance paranormale stia iniziando a declinare non ne ho idea! Avrei detto che oramai i lettori dovrebbero essere stufi dei vampiri, ma non è così. Il paranormale procura ottimamente quegli eroi oscuri e pericolosi che così tante lettrici amano, quindi anche con un lieve declino, continueranno ad aver successo per un bel po'.
*****
Risposta al commento#21 (Maristella)
Maristella, davvero sono una delle più famose scrittrici di romance in Italia? Che pensiero stupendo!
Riguardo le copertine, ho una piccola influenza su quelle americane, ma nessuna su quelle straniere. Come gli editori europei comprano i diritti per i libri dagli autori, così si comprano anche i diritti per riprodurre le immagini dagli artisti. Sospetto che ci sia tipo un catalogo di immagini romance disponibili e qualcuno sfogliandoli dica:"Usiamo questa, oggi è in vendita" .
Non credo che gli editori sappiano cosa venderà nei loro paesi, così presumo scelgano immagini a cui parecchi lettori rispondomo.
Delle mie copertine americane alcune mi piacciono, altre no. Ma dicono molto chiaramente"romance storico" e questa è la cosa più importante quando si tratta di vendere libri. Il mio lavoro è scrivere il libro. Mentre quello del mio editore è quello di venderlo al maggior numero possibile di lettori, così devo aver fiducia che loro facciano il loro lavoro.
*****
Risposta al commento#19 (Agata)
Agata l'amicizia maschile è certamente il cuore della serie degli Angeli Caduti. C'è qualcosa di molto attraente in uomini che mostrano lealtà e solidarietà. Nessuno di loro ha una buona famiglia, così diventano una famiglia l'uno per l'altro.
La mia nuova serie appena iniziata ha una simile struttura di amicizia maschile. Il primo libro Loving a Lost Lord è uscito in America a luglio, il secondo Never Less Than a Lady uscirà il prossimo maggio. Sto iniziando a scrivere il terzo e spero saranno pubblicati presto in Italia!
*****
Risposta al commento# 20 (Andreina)
Andreina, cattivona, stai cercando di farmi esprimere una preferenza per una regione d'Italia! Se ambienterò un libro in Italia, sarà un libro di viaggio, così i miei personaggi potranno visitare varie parti del vostro bel paese. Le uniche città che ho visto sono state Firenze e un poco Milano, ma certamente intendo visitarne altre in futuro!
E naturalmente puoi chiamarmi Mary Jo. Come saprai noi americani siamo famosi per essere informali .
*****
Risposta al commento# 24 (Veronica)
Veronica non solo il lieto fine è divertente, ma anche vero. Moltissime persone riescono a costruirsi una vita felice e gratificante. Una gioa del romance è che mostra che tutto ciò è possibile.
Viva il romance!
Mary Jo Putney