Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

A me il film è piaciuto e nel

A me il film è piaciuto e nel suo complesso è stato bello. E' stato sintetizzato bene (forse in alcuni punti poteva andare un pò al rallenty ma nessuno è perfetto) ed ha mantenuto parecchio della trama e dell'aria originale del libro.
Pattinson è stato bravo, ha saputo portare bene sullo schermo quello che è diventato il sogno proibito di quasi mezzo mondo.
Secondo me non è stata una ciofeca, ho visto film peggiori tratti da libri: un esempio è "I guardiani della notte" ispirato al libro omonimo di Sergej Luk'janenko. Qui libro e film si discostano completamente, tanto che il secondo sembra solamente ispirato al libro e non tratto. Senza contare gli obrobri che hanno fatto con gli ultimi Harry Potter.
Inoltre va considerato che Twilight è nato come genere adolescienzale e l'amore è visto da quel punto e con una purezza che è difficile ritrovare oggigiorno.
Unico neo: ma a chi l'hanno fatto fare il cane pulcioso, all'anagrafe Jacob Black?

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...