Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Da Robin Schone risposta al
Da Robin Schone
risposta al commento #45# Brina
Un saluto a Brina! Ciao che piacere "vedere" faccie amiche! (un sorriso)
In effetti gli uomini leggono i miei libri. Ho ricevuto splendide lettere da uomini americani e stranieri. Un uomo mi ha ringraziato per aver parlato degli abusi sui maschi: lui lo aveva subito dal patrignio. Uno dei modelli che frequentano le conventions di Romantic Times mi disse che sua madre, una lettrice di romance, gli gettò addosso una copia dell'antologia FASCINATED e gli disse di leggere il mio racconto: UN UOMO ED UNA DONNA (che parla di un cinquantatreenne, castrato all'età di tredici anni e della donna con la quale finalmente farà l'esperienza dell'amore fisico), beh è diventato un mio fan da allora.
Un uomo mi ha scritto di aver trovato una copia di un mio libro nella libreria della prigione. Di recente un uomo mi ha spedito un'email chiedendomi se da THE LADY'S TUTTOR fosse stato tratto un film! Era affascinato dal personaggio di Elizabeth e convinto che il libro sarebbe sato un ottimo pezzo d'epoca. Mentre la maggior parte dei miei lettori uomini asserisce di avermi letta sotto "coercizione" da parte di qualche donna, uno mi ha scritto di aver letto un articolo sul romance sul TIME MAGAZINE, che lo aveva incuriosito, per tutto il parlare che se ne faceva, così era andato in libreria nella sezione del romance e dopo aver scorso diversi titoli si era fermato su uno dei miei. Mi ha scritto di essere rimasto soprpreso da quanto il libro gli è piaciuto. Ed ha aggiunto qualcosa con cui concordo pienamente: gli uomini leggerebbero più romance se le copertine andassero più incontro anche ai loro gusti. Gli uomini come le donne, vogliono, hanno bisogno e sperano di ottenere l'intimità.
Tanti baci!
ROBIN SCHONE