Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA ROBIN SCHONE risposta al
DA ROBIN SCHONE
risposta al commento # 5 (Hatshepsut81 )
Grazie! sono così felice che l'intervista ti sia piaciuta. Non ha forse Maet fatto delle domande meravigliose? Anch'io spero che i miei libri vengano tradotti in Italiano. Amo condividere i miei libri con le lettrici. E tu non sei sfacciata affatto! Apprezzo davvero le tue domande.
SUO MARITO HA LETTO I SUOI LIBRI?
Don non li ha letti tutti, ma ne ha letto molti. Se non fosse stato per lui, onestamente non so se avrei avuto il coraggio di scrivere. Perchè anche se ho sempre scritto, non riuscivo a sedermi e a scrivere un libro.
Poesie, sì. Storie brevi, sì. Ma wow, 100.000 parole sono tante parole da mettere insieme. Quando avevo 24 anni? (penso di aver avuto 24 anni) ho dovuto essere ricoverata in ospedale. Ero così annoiata, che ho iniziato a scrivere una storia che avevo in testa da quando ero ragazzina. Quando Don la lesse, fu così incoraggiante. Disse che gli avevo fatto vedere quello che avevo scritto. Lo dice anche oggi! Ma parlò di quei due capitoli tutto il tempo. Alla fine, ebbi il tempo e l'occasione di scrivere il libro, che non vedrà mai la luce del giorno perchè feci tutti gli errori che uno scrittore può fare!
Quando gli dissi che avevo intenzione di scrivere un romance, non parlò del fatto che scrivevo per sette mesi. Non pensava che sarei stata in grado di adattare il mio modo di scrivere ad un romance. Bene, lo finii. E lui lo lesse. Durante il Super Bowl Football!! Lo amò, anche se a un certo punto disse, "Gesù Cristo, Robin, hai fatto Charles meglio equipaggiato di Long Dong Silver!" *ridendo* Okay, ho accorciato Charles un po'. Un po' più realtà e un po' meno fantasia. Si vanta di essere il mio più grande fan, e il mio critico peggiore. E ragazzi, può essere un critico molto duro! Ma è anche molto astuto. Quando lesse il mio primo racconto "A Lady's Pleasure" il suo giudizio fu "Sì, va bene". Ma sentivo che non gli era veramente piaciuto. Quando continuai ad insistere, disse "Non provo niente per i personaggi, Robin." Whoa. Fu allora che mi resi conto di aver scritto i miei eroi come se fossero stati creati solo per soddisfare le mie eroine. Riscrissi il mio racconto: Ora è la preferita di Don. Ama Robert, il mio soldato ferito. A causa di quella osservazione piena di acume, sono stata in grado di creare Ramiel, e Michael, e Gabriel, e James, e Jack...
GLI STUDI FATTI IN CAMPO EROTICO PER I SUOI LIBRI DIVENTANO POI ANCHE PRATICA CON SUO MARITO? O RIMANGONO SOLO UNA BELLA FANTASIA?
Fammi dire solo una cosa: Don a chiesto che creassi una maglietta per lui con questa frase "Bocciato all'esame amatorio ufficiale di Robin Schone"
Baci
ROBIN SCHONE
NOTA: Long Dong Silver era un attore di film pornografici