Rispondi al commento
Untitled
ESCE IN LIBRERIA SANGUE BLU (Blue bloods) di MELISSA DE LA CRUZ - EDIZIONE FANUCCI
Schuyler Van Alen frequenta un’esclusiva scuola privata di New York, in cui non si è mai ambientata fino in fondo. Ha quindici anni quando la sua vita cambia di colpo: una popolare compagna di scuola viene trovata morta, suscitando in lei un’ossessione che non sa spiegarsi. Dopo Twilight di Stephenie Meyer, una nuova avventura fantastica e romantica al tempo stesso. Una New York popolata di vampiri e sei ragazzi alle prese con un delitto tra la scuola, gli amori e un destino più grande di loro. Schuyler, che ama più gli abiti vintage di quelli firmatissimi delle sue amiche di scuola, ha sempre faticato a integrarsi nell’ambiente esclusivo che è costretta a frequentare, e dopo la morte della sua compagna a sconvolgerla arriva anche l’improvviso interesse che mostra nei suoi confronti il ragazzo più bello della scuola, Jack Force. Grazie a lui viene introdotta nel circolo più esclusivo di Manhattan, i cui membri, scoprirà presto, sono i potenti vampiri di Sangue blu, la setta più antica della città, da secoli invincibile. Ma ora qualcosa (o qualcuno) sta perseguitando quel gruppo elitario, e Schuyler vuole scoprire chi si cela dietro i crimini efferati che colpiscono i Sangue blu, scoprendo così di non essere debole quanto pensava.
Approdata alla scrittura direttamente dal mondo del giornalismo, Melissa De La Cruz ha collaborato con riviste come Glamour, Teen Vougue, Marie Claire, Cosmopolitan e il New York Times.
Sangue Bluè il suo primo romanzo e ha per protagonista la giovane Schuyler, studentessa in una esclusiva scuola privata newyorkese
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa