Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Veronica le informazioni
Veronica le informazioni arrivano dal fatto che adoro le telenovelas (sono anche moderatrice di un forum tutto italiano dove commentiamo le telenovele che vengono trasmesse http://telenovelas.forumup.it), ringrazio che almeno internet ci consente di vedere in streaming le nuove produzioni, con al massimo 24 ore di ritardo e a volte anche meno. E pensare che io ero della folta schiera... le telenovele... per carità!... E invece sono oramai 5 anni che ho scoperto questo mondo e mi sono persa definitivamente. Ho cercato di colmare le lacune riguardando le vecchie produzioni, almeno le più importanti, ma mi sono fiondata subito sul nuovo, che francamente è anche meglio.
In effetti Veronica hai ragione quando dici che un Mario Cimarro poteva essere una buona alternativa per Juan del Diablo, io avrei visto anche altrettanto bene un Fernando Colunga (reduce da un successone d'epoca con Pasion... altra novela quasi all'altezza se non a pari merito con Cuore Selvaggio). Peccato che in Messico pare che Yanez sia gettonatissimo, possibile che piaccia il quarto di manzo gonfiato???!!!O__O Lo so, su questo con i messicani forse non siamo d'accordo, ad ogni modo non voglio offendere nessuno e quindi attendo prima di vedre la recitazione per capire se la scelta sia stata giusta o meno. Tutti meritano una chance.
Andreina se non hai visto CS devi assolutamente rimediare, non ti può sfuggire questa perla... ne rimarrai conquistata. Ci sono in giro in vendita due dvd riassuntivi, ma ti assicuro manca tutta la parte più bella, quella del corteggiamento quindi se riesci a beccare l'ennesima replica sui canali privati o su Lady Channel, non lasciartela sfuggire. Ah si, probabile che la trovi anche in youtube sia in lingua originale che in italiano.
Ultimissima cosa, Eduardo Yanez è già noto sui nostri schermi per aver interpretato la telenovela Il prezzo di una vita , credo arrivò in Italia nel 1995 se non erro.
Silvietta