Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Eleonora: Grazie mille per
@ Eleonora: Grazie mille per l'apprezzamento! Il mio consiglio? Buttati nella lettura! Emilian è indubbiamente un grandissimo bastardo, passionale e ferito. E poi mi raccomando: resto in attesa di conoscere la tua opinione!
@ Lidiag: concordo! Personalmente una volta chiuso il romanzo per un po' non riuscivo a dimenticare le emozioni che mi aveva trasmesso.
@ Patty e @ Danny Mo: grazie! Sono felicissima che la mia recensione vi sia piaciuta. Mi piacerebbe leggere altri romanzi dei De Warenne, Cliff in particolare sembra davvero un bel tipino: corsaro di vascello e con due figli entrambi nati fuori dal matrimonio. Di certo un bel curriculum! La Joyce ha lasciato ancora in sospeso la storia di Alexei e sua moglie Elysse, chissà quando si sentirà pronta a scrivere la loro storia? Aspettiamo e vediamo!
@ Annamaria: grazie! Mi fai arrossire! Concordo: le saghe rischiano di essere dei veri salassi (ed il guaio è che non sempre tutti i titoli sono ugualmente riusciti). Comunque la saga dei De Warenne mi sembra che sia composta da romanzi piuttosto indipendenti tra loro. Io ho letto soltanto Passione Gitana e sono riuscita ad orientarmi benissimo.
@ Lalletta: Ho trovato Ariella un'eroina molto particolare... ha sicuramente una grandissima forza interiore ed è lei a lottare fino in fondo per l'amore di Emilian, ma al tempo stesso questa stessa forza è venata di un'ingenuità caparbia e troppo fiduciosa. Io tendo a preferire le eroine più sensate (ed esempio mi piacerebbe che un romanzo dei De Warenne sia dedicato a Margery), ma credo che Ariella sia davvero l'unica donna possibile per un uomo come Emilian.
@ Veronica Bennet: eh carissima! E' solo merito tuo se ho letto questo romanzo! Grazie ancora.
@ Daisy: ciao e grazie per i complimenti. E' sempre un piacere leggere una "voce fuori dal coro", tra l'altro ti assicuro che sei in ottima compagnia: Passione Gitana (ed Emilian in particolare) ha tanti estimatori almeno quanti detrattori!
Ancora grazie a tutte per i vostri gentili commenti!
Un caro saluto
Lener