Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Non vedevo l’ora di prendere
Non vedevo l’ora di prendere in mano questo romanzo già mentre leggevo Lover Revealed, ho dovuto trattenermi dallo sbirciare e correre avanti.
Nella sua vita Vishous non ha mai conosciuto l’amore, in nessuna forma, l’unico sentimento che vi si avvicina è quello di intima amicizia, quasi di gelosia, che lo unisce a Butch; con le donne i suoi rapporti sono devianti, ha necessità di dominarle, di prendere senza dare nulla di se stesso. Questo fino a quando non viene ferito mortalmente al cuore, portato in ambulanza in ospedale e salvato da Jane, il chirurgo che effettua l’operazione a cuore aperto. Quando si sveglia e la vede, capisce che non può più lasciarla andare, anche se il suo destino è già scritto e non riguarda Jane.
Se il romanzo di Butch, al quale V è ora indissolubilmente legato, aveva per protagonista l’Omega, al fianco di V abbiamo la Scribe Virgin che controbilancia le forze in gioco, ci confida le sue incredibili rivelazioni, non più essere ascetico, dea, ma entità femminile, con il suo potere ma anche la sua vulnerabilità.
Vishous è il fratello più oscuro, colui che ha il potere più grande e più terribile : quello di vedere il futuro. V ha visto la morte di tutti i suoi fratelli, ma non ha facoltà di conoscere il “quando”. Una maledizione terribile, associata a un potere distruttivo incontrollabile: la sua mano è una fonte di enorme energia, capace di uccidere, di sterminare e di radere al suolo un’intero palazzo come una bomba.
Ha un carattere per tanti versi contorto, ha un passato di enorme sofferenza, di lotta continua e di privazioni, è vivo solo grazie al suo potere. Nel corso di questo romanzo, V dovrà affrontare se stesso e scoprire il grande, incredibile segreto che lo riguarda. E conoscerà anche l’amore, un amore puro per un essere come lui che non ha mai amato e che crede di non poter amare.
Jane è un’incredibile eroina. L’ho adorata fin dall’inizio e ho condiviso con lei ogni emozione e sensazione. Bellissime le scene in cui opera Vishous e scopre che il suo cuore … beh, non è propriamente un cuore umano. E quando Butch, Phury e Rhage scoprono che V si trova in ospedale e vanno a prelevarlo prima che arrivi l’alba, la sua vita cambia per sempre.
L’unica cosa che mi ha lasciata perplessa è la soluzione finale con cui l’autrice metterà al fianco di questo guerriero vampiro una donna mortale, per sempre.
Un po’ esagerato dal mio punto di vista, e sono curiosa di vedere quali saranno le ripercussioni nei libri successivi. Nonostante questo comunque, per me è uno dei libri più belli della serie, un pieno 9/10