Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ weirde grazie per la
@ weirde
grazie per la segnalazione.
per la Jacquie d'Alessandro: in italia sono stati già tradotti alcuni libri suoi, gli storici tutti nella collana RM ( ad es. L'imprudenza di Allie=Whirlwind affair, The bride thief = Ladro di spose ). Sono commedie romantiche divertenti e spiritose, ma anche intelligenti e mai banali - dovrebbe piacere, secondo me, a chi ama la Medeiros e la Quinn.
della Robin Schone abbiamo già parlato in passato... su questo blog ci sono già almeno un paio di recensioni dei suoi libri, se ti va di leggerle - cioè The lover e The lady's tutor - cerca nell'elenco autrici, scegli Robin Shone e ti usciranno tutte le info sull'autrice. Parecchie tra noi bloggers hanno letto i suoi libri, io personalmente credo di averli letti quasi tutti.
Premesso che NON è un'autrice romance ( sarebbe più corretto definirla autrice di romantica, cioè di quel genere a cavallo tra il romance e il romanzo erotico ), sicuramente la Schone colpisce molto i lettori... ha un stile particolarissimo, temi "forti" e scomodi (la pedofilia, per dirne uno), drammi umani coinvolgenti e spesso strazianti.
Può piacere o non piacere, a seconda dei gusti: di certo non lascia indifferenti. Se vai su All about romance scoprirai che tutti i loro reviewers (=autori di recensioni), in blocco, si sono rifiutati di fare la recensione di Gabriel's woman, tranne una coraggiosa che è stata encomiata pubblicamente da Laurie (= la "capa" di AAR ) per il suo... eroismo. Quando leggerai il romanzo capirai perchè ;-)
Personalmente, nel genere erotico ma anche in assoluto, preferisco libri meno angoscianti. Ma, ripeto, è questione di gusti.