Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 10 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 10 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 10 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 10 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 10 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 11 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 11 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 11 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 11 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 11 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Che bella intervista!!!sono
Che bella intervista!!!sono veramente felice di poter "interagire" tramite questo blog con un'autrice che ho davvero apprezzato!
Innanzi tutto voglio fare i miei complimenti alla sig.ra Gleason,ho apprezzato tantissimo la serie dei Gardella e mi è piaciuto molto ancheil 1° volume delle Envy chronicles.
Più che domande vere e proprie,vorrei fare una serie di considerazioni riguardo la serie Gardella (scusate se mi dilungo e so che già ne avrà sentite su questo argomento,ma quando mi ricapita di farle direttamente all'autrice? :p ):io sono una fan particolare riguardo le storie di vampiri.Mi spiego: mi piacciono le storie dove il vampiro è comunque l'antagonista cattivo,ricco di fascino,si ma sempre dall'altra parte della barricata,non ho una spiccata simpatia per tutti i vampiri buoni o vegetariani che la fanno da padrone negli ultimi tempi.Quindi la saga dei Gardella era il mio ideale di storia,con i Cacciatori da una parte,con i loro dubbi i loro tormenti ecc e i vampiri dall'altra.Proprio in virtù di questo la serie mi era piaciuta moltissimo e mi sembrava differenziarsi dalle altre.
Il finale però mi ha un po' deluso.Premetto che ho sempre fatto il tifo per MaxVictoria,ma ho imparato nel corso della storia ad amare anche il personaggio di Sebastian e sinceramente il finale a lui riservato non mi è andato proprio giù...giuro che non ci dormivo la notte a ripensarci.
La mia domanda magari sarà ripetitiva e banale,ma volevo chiederle:non è stata troppo cattiva con il personaggio in questione?non si poteva affidargli una missione ,ma senza condannarlo alla dannazione eterna del non morto?mi è sembrato un voler andare a creare l'ennesimo personaggio del vampiro "buono" in un eventuale seguito,(che comunque spero ci sia,e so che non sono l'unica a volerlo :p )poi magari sbaglierò.
Chiedo scusa se mi sono dilungata,ma quando si tratta di un argomento che mi piace parlerei per ore.
Grazie mille alla sig.ra Gleason e alla compagnia che mi ha tenuto con i suoi libri
Chiara
ps:ma quanto sono belle le copertine dei libri di questa autrice?bellissime quelle dei Gardella,sia italiane che quelle originali e bellissime anche quelle di "Draculia"!!!!