Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

anch'io prima o poi lo

anch'io prima o poi lo prenderò.

Per me che ormai leggo quasi solo in inglese, l'ebook reader è un'opzione che allarga molto le possibilità di scelta: ci sono un sacco di case editrici americane che ormai pubblicano esclusivamente ebook, per cui se uno vuole leggere questi titoli, o ebook, o niente.

Parecchi regency, ad es., che un tempo erano stati stampati dalla Signet, oggi non sono più disponibili in formato cartaceo e sono esauriti da anni, le case editrici hanno chiuso o comunque non li ristamperanno più, mentre altre case editrici li stanno riproponendo solo come ebook.
Per non parlare di tantissimi sottogeneri - futuristici e fantasy, soprattutto - che ormai sono al 90% pubblicati solo come ebook.

Per cui, per me è solo questione che si abbassino i prezzi e si normalizzino un po' i formati, e poi l'ebook reader sarà mio.  E se non sentirò frusciare le pagine, pazienza - avrò per lo meno il libro da leggere.

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...