Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Ma....anch'io sono per il
Ma....anch'io sono per il libro, amo le copertine,il profumo della carta....pure il peso di un libro o due nella borsa per quanto mal di spalla ti possa procurare. Però è anche vero che un e-reader mi farebbe proprio comodo, molti libri in lingua farsli arrivare da amazon o da altri costano molto, più che altro la spedizione. Si, c'è scritto che ad un tot di soldi la spedizione è gratis, ma solo in USA. Se si comprano 20 libri quasi quasi vienea costare di più il prezzo di spedizione!!
Per questo vorrei avere un e-reader. Poi sono sicura che lo vorrei di Amazon, credo sia il migliore sul mercato. Certo, in più ci sarebbe meno carta da usare, = meno alberi da usare. Ora non ricordo, ma in un post precedente qualcuna- credo Hatshepsut- aveva scritto che per caricare l'e-reader si usarebbe energia e che per "risolvere" l'abbiattimento forestale si potrebbe pubblicare i libri in basa alla precisa richiesta del cliente. Quindi se dieci persone vogliono tale libro, si stampano dieci libri. Ecco su questo sono un pò in disaccordo. Le librerie andrebbero in malora, e non ci sarebbe più la bellezza di entrare in libreria per vagare alla ricerca di un libro per te; anche perchè così tu da individuo andresti sempre a cercare libri del tuo genere, non soffermandosi su altri.
Poi non so. Verso gli e-book e gli e-reader provo un amore-odio, attrazione-repulsione. Sicuramente però, prima o poi me lo prenderò.
@andreina65 è stupendo avere la casa piena di libri!! Io non sono ancora arrivata a quei livelli, purtroppo, ma suggerirei di metterli anche sotto il letto...xD