Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Laura grazie mille per
@ Laura
grazie mille per l'informazione, il primo della Black mi era proprio sfuggito! Poi provvedo a correggere la nota sull'uscita di questo mese.
Circa la serie Passion della Harlequin, sono d'accordo con l'idea di base, cioè quella di pubblicare generi "diversi dal solito" - ma se poi anzichè pubblicare i libri così come sono ( cioè appunto "diversi dal solito" ) li si "addomestica" e li si fa diventare più simili a tutti gli altri, per non scioccare troppo i lettori con la loro "diversità", allora no, mi spiace, non ci sto.
Insomma, tanto per essere chiari: se una casa editrice decide di aprire una collana di romanzi erotici, ci sono tanti di quei titoli a disposizione negli USA che c'è l'imbarazzo della scelta, e si possono selezionare i libri in base all'argomento e al grado di erotismo voluti. C'è l'imbarazzo della scelta. Non c'è nessun bisogno di prendere romanzi molto erotici e poi censurarne delle scene. Se l'autrice ha messo quelle scene, si vede che aveva le sue ragioni per metterle e che la sua casa editrice in America gliel'ha lasciato fare. E allora perchè noi in Italia dobbiamo toglierle?
Comunque, a questo punto un confronto è necessario, almeno ci leviamo la curiosità una volta per tutte. Io da parte mia posso darvi la mia disponibilità: se qualcuna di voi mi presta uno o due dei libri della serie Passione ( mi pare che Barbara avesse preso quelli della McCarthy per es.? oppure ricordo male ? quelli in inglese li ho già, e mi pare di avere anche quest'ultimo della Black, devo controllare ) io mi offro volontaria per fare il confronto testo originale / testo tradotto, e dedicherò un post al risultato del confronto, qualunque esso sia. O se ci sono altre volontarie, si facciano pure avanti, magari facciamo il confronto un libro per ciascuno. Vi va l'idea?
MarchRose