Rispondi al commento
Untitled
PRINCIPALI USCITE HARLEQUIN DI NOVEMBRE 07
THE RICH MAN'S ROYAL MISTRESS (SEDUZIONE REALE) by Robyn Donald
Un milionario playboy, una principessa, e una passione regale.
Melissa Considine, sorella del granduca d'Illyria, è rapita immediatamente dal fascino di Hawke Kennedy. La principessa, spinta dalla passione, decide di mettere per una volta da parte le sue regali cautele, consentendo al ricco playboy di insegnarle ad amare col corpo e con la mente. Hawke, però, è una persona troppo di mondo per una principessa, e la cosa diviene chiara quando Melissa scopre una fotografia di lui insieme a una ex fiamma di suo fratello Gabe. Melissa sa di dover anteporre i propri doveri ai sentimenti, ma interrompere quella relazione sarebbe come interrompere... la propria vita.
AT THE GREEK BOSS'S BIDDING (IL TOCCO DEL MILIONARIO) by Jane Porter
Dalla Grecia agli Stati Uniti, dall'Italia all'Inghilterra, innamorarsi di un milionario non è poi così difficile. Ma riuscire a rapirne il cuore non è un'impresa da tutti.
Impossibile, irritante e... irresistibile. Kristian Koumantaros è di certo il paziente più difficile che sia mai capitato a Elizabeth. L'arrogante milionario greco, infatti, è solito avere sempre tutto sotto controllo, e non è abituato a dover ubbidire a chicchessia, tanto meno a una donna. Quando, a causa di un incidente in elicottero, viene affidato alle cure di Elizabeth, la sua nuova infermiera, la situazione diviene subito esplosiva, soprattutto per colpa della forte carica sensuale che si sprigiona tra i due.
A VOW TO KEEP (DOLCE PROMESSA) by Cara Colter
Per amore di una cara amica...
Una promessa non mantenuta può anche spezzare un cuore e rovinare un'amicizia, ma Rick Chase è pronto a correre il rischio. La moglie del suo ex socio, Linda Starr, ha bisogno d'aiuto. Dopo la morte del marito, si è chiusa nella solitudine e ha perso la vivacità e l'entusiasmo per la vita che un tempo la rendevano spumeggiante e incantevole. Rick non sa se sarà in grado di restituirle il sorriso, ma una cosa è certa: è determinato a provarci. Complice il progetto di dare nuovo lustro a una dimora storica, cominciano a lavorare fianco a fianco in un clima che da complice amicizia diventa ogni ora più romantico e permeato di sottile desiderio, finché un giorno.
THE SHEIKH'S CONTRACT BRIDE (LA SPOSA DEL DESERTO) by Teresa Southwick
NOZZE D'ORIENTE
Un principe del deserto ha scelto la sua sposa.
Beth Farrah è pronta ad andare incontro al suo destino: promessa fin dalla nascita a un nobile arabo, lascia la sua vita normale e il suo lavoro di insegnante per avventurarsi in un reame da sogno, dove le notti sono illuminate da milioni di stelle. Con sé porta solo un segreto: la sua vera identità.
Malik Hourani è l'erede al trono di Bha'Khar. Ricchezza e potere l'hanno circondato fin da bambino, ricordandogli costantemente il suo destino di futuro re. Adesso è arrivato il momento di prendere moglie, la sposa che è stata scelta per lui tanto tempo fa. L'amore non lo riguarda, è una dolce frivolezza che non si può permettere. Ma appena incrocia lo sguardo dolcissimo di Beth...
LE STANZE DEL PIACERE by Jeanie London
Per un'indimenticabile luna di miele, ci vuole un hotel che sappia soddisfare tutte le esigenze, anche le più piccanti.
Hot Sheets - Quelle lunghe notti bollenti
Laura è incaricata di coordinare un evento ad alto tasso erotico ed è convinta che Dale sia l'uomo giusto con cui verificare se le sue idee sono davvero a prova di tentazione.
Run for Covers - Giochi tra le lenzuola
Adam non credeva che per intrattenere una giornalista dovesse arrivare a spogliarsi. Ma in un hotel come quello può succedere di tutto e i giochi sono appena cominciati.
Pillow Chase - Strategia di seduzione
In un hotel famoso per accendere le fantasie più proibite, è facile trascorrere qualche giorno di pura lussuria. Per Troy e Miranda è giunto il momento di risolvere i loro problemi in camera da letto.
NOT QUITE A LADY (LA FIGLIA DEL MERCANTE) by Louise Allen
Londra, 1815
Figlia di un mercante arricchitosi con il commercio del tè, Lily vuole realizzare il sogno segreto di tutta la famiglia: diventare nobildonna grazie a un buon matrimonio. Educata a comportarsi come una vera signora, ma abituata a pensare con la propria testa e a badare agli affari come un uomo, sa di dover giocare bene le proprie carte. Di certo non può permettersi di provare dei sentimenti per uno come Jack Lovell, che possiede una miniera di carbone, è alla disperata ricerca di investitori per non fallire e che di nobile, purtroppo, ha soltanto l'animo! Nonostante il suo cuore gridi che è la cosa giusta da fare, Lily non vuole cedere alla passione, con il rischio di far naufragare tutti i suoi progetti. Poi però scopre che Jack non è quello che sembra.
A WORTHY GENTLEMAN (LA PRIMA MOGLIE) by Anne Herries
Inghilterra, 1818
Dopo essere sopravvissuta a un drammatico rapimento, Sarah Hunter ha giurato a se stessa di non sposarsi mai, nemmeno con John Elworthy, il gentiluomo che ha rifiutato di sposare benché occupasse da sempre un posto speciale nel suo cuore. Dopo alcuni anni, quando lui rimane vedovo in circostanze misteriose, sembra che il destino voglia concedere loro una seconda possibilità. Molti ostacoli, tuttavia, continuano a separare i due innamorati, primo fra tutti lo spettro della prima moglie di John, che sembra perseguitarli anche dall'aldilà. La prima moglie è il capitolo conclusivo di una trilogia avvincente ed emozionante che ha ottenuto grandi consensi di pubblico e critica.
NAUGHTY PARIS (TRASGRESSIONE SCARLATTA) by Jina Bacarr
Autumn, un nome che preannuncia tempesta, per una rossa fiammeggiante. Un passato costellato di avventure, lampi amorosi e tuoni di passione, profumi inebrianti di locali notturni, appartamenti bohème, dimore aristocratiche. Autumn, corteggiata e desiderata da tanti, soprattutto dai promettenti pittori del quartiere Marais, che farebbero di tutto per immortalare senza veli la sua non comune bellezza. Siamo a Parigi nel 1899, epoca di grandi fermenti artistici, l'epoca di Cezanne, Toulouse-Lautrec, e naturalmente del mitico Moulin Rouge, coi suoi spettacoli e balletti leggendari. Ma... d'un tratto ci troviamo ai giorni nostri, dove un amore negato ieri prende vita oggi per durare in eterno.
DIRTY (FONDENTE COME IL CIOCCOLATO) by Megan Hart
Mi è capitato, di tanto in tanto, di essermi lasciata sedurre, giusto perché è piacevole desiderare ed essere desiderata, nonostante sia consapevole che è tutta una finzione e che alla fine gli uomini mi deludono sempre. Lui, no! Non sono neanche arrivata a provare delusione perché non ha neppure tentato un approccio. Non ha voluto neppure sapere il mio nome. L'ho incontrato in un negozio di dolciumi e lui ha fatto una battuta sul mio sacchetto di praline al cioccolato. Da allora non faccio altro che pensare a lui, sta diventando un'ossessione. Forse la causa è la mia scarsa vita sociale, dunque ho preso la decisione di uscire più spesso e ho accettato l'invito della mia amica Marcy a passare una serata insieme. Peccato che alla fine della serata la mia ossessione si sia tramutata in una irrefrenabile voglia di possessione!
THE COURTESAN (DONNA DI SPADE) by Julia Justiss
Inghilterra, 1815
Dopo anni di pericolose battaglie sul Continente, il valoroso capitano Jack Carrington torna a Londra per assumere il ruolo che gli spetta in famiglia e in società. Il primo passo da compiere, naturalmente, è trovare una fanciulla di buona famiglia da condurre all'altare. Quando però assiste a uno dei famosi duelli dell'impareggiabile Lady Belle, si invaghisce di quell'abile e incantevole spadaccina pur sapendo che è una cortigiana, anzi, la cortigiana più desiderata della città. Una donna, quindi, che lui non potrà mai sposare. Ciononostante, di fronte a quella fiera bellezza Jack non riesce a resistere alla tentazione di sfidarla a duello per ottenere l'ambitissimo premio: un suo bacio. Ben presto, però, entrambi si rendono conto che in realtà la posta in palio è molto più alta.
FOR MY LADY'S HONOR (IL CAVALIERE DI ALYS) by Sharon Schulze
Inghilterra, 1222
Dopo una notte trascorsa all'addiaccio, Lady Alys Delamare accoglie con sollievo il tepore del sole. Poco dopo, nota che il giaciglio di Sir Padrig ap Huw, l'affascinante comandante della sua scorta, è vuoto. Si alza di scatto e si addentra nella foresta seguendo un rumore d'acqua. In una piccola pozza circondata da alberi e massi, un uomo dalla pelle abbronzata e dai capelli scuri le dà le spalle mentre l'acqua gli lambisce i fianchi. Come ipnotizzata, Alys si avvicina furtiva allo stagno, riconoscendo Padrig. In quel preciso istante capisce che il sogno a lungo vagheggiato di ritirarsi in convento e diventare la cronista delle gesta eroiche del suo tempo non si realizzerà più. Una nuova e più ardente passione ha preso possesso del suo cuore innocente. Solo quando è ormai troppo tardi scopre che l'avido padre ha in serbo per lei ben altri progetti.
THE BARBARIAN (IL BARBARO) by Judith E. French
Egitto, 315 a.C.
Rinchiusa ormai da anni in una caverna sui monti della Macedonia, Rossane sa che la sua fine è vicina. Ormai rassegnata all'inevitabile, si abbandona ai ricordi dei pochi anni trascorsi al fianco del grande Alessandro e si addormenta sorseggiando un vino dal sapore amaro. Quando si risveglia, il suo passato è svanito insieme alle buie pareti della prigione, lasciando il posto al fasto della corte di Alessandria. Eppure, benché circondata dal lusso e corteggiata da Tolomeo, potente sovrano d'Egitto, Rossane non si dà pace: di continuo affiorano alla sua mente frammenti di ricordi a cui cerca invano di dare un senso. Poi, in una notte senza stelle, uno straniero dall'aspetto fiero e selvaggio si introduce nella sua stanza e le rivela un'insospettata e pericolosa verità.
UNTAMED (IL SOGNO DEL GUERRIERO) by Helen Kirkman
Inghilterra, 876
Da molti anni Lady Aurinia si è ritirata a vivere nel castello di Wytch Heath, circondata soltanto dalla brughiera e dagli animali selvatici, per sfuggire a coloro che intendono servirsi di lei e dei suoi poteri magici per i loro loschi fini. Una notte, bussa alla porta del maniero un guerriero di nome Macsen, che la supplica di aiutare il suo giovane compagno, ferito in uno scontro contro gli invasori Vichinghi. Aurinia riconosce immediatamente in Macsen l'uomo dai capelli corvini che turba i suoi sogni da numerose notti, l'uomo di cui si è innamorata prima ancora di incontrarlo, e gli apre le porte del suo castello... e del suo cuore. Ma il fragile legame che li unisce, sottile come una ragnatela eppure forte come l'acciaio, riuscirà a resistere alla furia dell'orda di selvaggi che sta per abbattersi su Wytch Heath?
LE MILLE VITE DI ANNA BOLENA by Nell Gavin
Due anime intrecciate, destinate ad amarsi e a odiarsi, rincorrersi e respingersi, mai ignorarsi.
Quando Anna sale sul patibolo, nel maggio del 1536, non sa che la sua vita, questa sua vita, è solo una parte di un grande disegno. L'unica cosa che desidera è allontanarsi finalmente dall'uomo che ha amato e da cui è stata tradita nel peggiore dei modi possibili. Una folla è accorsa per vedere la sua testa, la testa dell'odiata sgualdrina, rotolare giù dal patibolo. Nel suo nome, milione di altre teste sono cadute e, dopo di lei, la storia dell'Inghilterra non sarà più la stessa. Il silenzio che avvolge questo momento è tagliente, come la spada che tra poco toccherà la serica pelle del collo; è terribile e innaturale, e consente alla donna di avvertire tutti gli occhi fissi su di sé. Non può nascondersi. Poi un battito d'ali e la voce del boia. Poco lontano, re Enrico VIII sta attendendo il rumore degli spari che gli annunceranno la dipartita della sua seconda moglie, Anna Bolena. Il suo viso è di pietra, lacrime non saranno sparse, le dominerà, le tratterrà. Mai guarderà in faccia ciò che ha fatto. Il destino, suo e del suo regno, è ormai segnato.
KOMMANDANT'S GIRL (LA RAGAZZA DI CRACOVIA) by Pam Jenoff
In una Cracovia sconvolta dall'occupazione nazista, Emma e Jacob, giovani ebrei, sono costretti a separarsi dopo poche settimane di matrimonio. Lui si unisce alla resistenza mentre per lei inizia la difficile vita del confinamento nel ghetto. Ma quando, nel cuore della notte, viene fatta fuggire e portata da una parente cattolica di Jacob, Emma deve assumere una nuova identità sotto il nome di Anna Lipowski. La situazione già precaria si complica appena conosce un alto ufficiale nazista, granitico e affascinante, che la assume come sua assistente. Indotta dalla resistenza a sfruttare la propria posizione per ottenere accesso a informazioni riservate, Emma deve compromettere la propria sicurezza, e i propri voti nuziali, per aiutare la causa di Jacob. E mentre le atrocità dell'Olocausto si intensificano, si fa più intenso anche il rapporto di Emma con il Kommandant. Del resto, questi sono tempi in cui le lealtà sono messe alla prova. Tempi che esasperano fragilità ed eroismi umani, e in cui le sfumature di grigio, tra il bianco e il nero, sono infinite...
MAGIC STUDY (IL SERPENTE DI PIETRA) by Maria V. Snyder
Con la morte dei suoi torturatori e la ritrovata libertà, Yelena si ricongiunge alla famiglia a cui era stata strappata quattordici anni prima e comincia il durissimo addestramento come apprendista mago. Serpenti e belve feroci non sono però i maggiori pericoli che deve affrontare nella selvaggia Sitia: alle rivalità tra i Quattro Maghi, si aggiungono infatti le minacce di chi la crede una spia del Comandante Ambrose e di chi complotta per riportare il re sul trono di Ixia... Ma è ancora nulla al confronto di ciò che si prepara per lei quando un misterioso assassino, che paralizza e uccide come un serpente, decide di impadronirsi del suo enorme potenziale magico. Al suo fianco, nella lotta per salvare se stessa e l'intera Sitia, la fanciulla troverà gli amici di un tempo e soprattutto Valek, l'uomo che le ha donato il bracciale a forma di serpente da cui lei non si separa mai, spiegandole che anche se la sua vita segue linee tortuose e difficili, alla fine tornerà sempre da lui.
SHADOWS OF DESTINY (IL LUPO BIANCO) by Rachel Lee
Anahar è stata liberata, gli Anari si sono ribellati a secoli di schiavitù e hanno messo a ferro e fuoco la bellissima Bozandar, ma per Tess Birdsong e Archer Blackcloak la guerra è solo agli inizi. È necessario annientare una volta per tutte il Signore del Caos, e per farlo Tess e Archer insieme ai loro compagni devono convincere i due popoli a superare gli antichi rancori e a marciare uniti contro le forze del male che si stanno radunando a Occidente. Guidati da un fiero lupo bianco, sotto le opprimenti nubi di un'amara profezia, la Tessitrice e il suo compagno si preparano a colpire la roccaforte del nemico, un'impenetrabile fortezza che mai è stata conquistata. Tuttavia è proprio in mezzo a loro che si annida il pericolo maggiore, perché Archer porta con sé un segreto che potrebbe condannarli tutti.
BIRD OF PASSAGE (IL SAPORE DELLA LIBERTA') by Elizabeth Lane
Inghilterra - Virginia, 1702
Per sfuggire alle mire del dissoluto Lord Dunsmore, la bella Raven Whitney accetta di servire Celia Pomeroy, la fidanzata di James Forrester, il capitano della nave su cui si imbarca per raggiungere il Nuovo Mondo. Malgrado i modi raffinati, Celia si rivela una donna perfida e vendicativa, che accortasi dell'attrazione esistente tra la fanciulla e il suo promesso sposo sottopone Raven a ogni sorta di angherie. James è confuso da questo suo comportamento, ma quando Raven viene arrestata per aver tentato la fuga e aver aiutato degli schiavi a fuggire, rispolvera le sue cognizioni di giurisprudenza e accetta di difendere la ragazza in tribunale. Gli ostacoli sembrano insormontabili e Celia sfodera le sue armi più affilate, ma...
THE SHIELDED HEART (L'UOMO DEL NORD) by Sharon Schulze
Inghilterra, 1215
Dotata di uno straordinario talento, la bellissima Anna de Limoges vive e lavora nel villaggio di Murat, nei pressi della frontiera con il Galles. La sua abilità di creatrice di smalti è infatti appannaggio della vicina abbazia di St. Stephen, alla quale lei è stata "ceduta" giovanissima. Un giorno però la sua tranquilla esistenza viene sconvolta da un tentativo di rapimento. A salvarla è il norvegese Swen Siwardson, che giura di proteggerla a ogni costo e di preservare la sua verginità, così come vuole la Chiesa. Ma tener fede alla parola data si fa sempre più difficile, soprattutto perché Anna sembra decisa a diventare per lui ben più di un'amica.
BELLE POINTE (UN BRIVIDO NEL VENTO) by Karen Young
Quanti segreti può nascondere una piantagione del Sud? Tanti, come scopre presto Anne Whitaker, che, per permettere al marito Buck di chiarirsi le idee sul loro rapporto, torna sul delta del Mississippi cercando di distrarsi. Quello che è iniziato come un'innocente ricerca sulla storia di Belle Pointe si trasforma per Anne in una faccenda più grande di lei, tanto che rischia di rimanere intrappolata in un incendio doloso. Chi ha interesse a far sì che le sue ricerche non vadano oltre? Nel frattempo Buck segue la moglie a Belle Pointe. Anche lui avrà molte cose di cui rendere conto.
THE LAST BULLET (EFFETTO DOMINO) by Merline Lovelace
Una giovane donna svanisce nel nulla senza lasciare traccia. L'ex agente speciale Cleo North viene assunta per occuparsi del caso. Dopo aver seguito una serie di piste ormai fredde che non conducono da nessuna parte, la faccenda arriva a una svolta quando si unisce a lei nelle indagini il maggiore Jack Donovan, sezione speciale dell'Aeronautica, che entra ed esce dalla vita di Cleo un po' troppo assiduamente. Presto emergono nuove prove che li conducono a Malta, dove scovano una minaccia che, se portata a termine, potrà avere pesanti ripercussioni a livello internazionale. Niente è come sembra e il tempo a loro disposizione per sgominare il piano terroristico sta per scadere.
IN PLAIN SIGHT (LA TALPA) by Tara Taylor Quinn
Non c'è pace per il procuratore capo Janet McNeil nemmeno quando si mette a letto. Le sue notti sono tormentate da terribili incubi, mentre le sue giornate la vedono impegnata in un difficile processo contro un membro di un gruppo di attivisti razzisti, che non ci penserebbe due volte a incaricare uno dei suoi per farla fuori. L'unico porto tranquillo sembra essere il vicino di casa Simon Green. Sarà lui ad aiutarla quando le minacce si fanno più concrete. Infatti Simon non è esattamente l'economista che dice di essere.
DEADLY IMPULSE (LA NOTTE DEI FULMINI) by Olga Bicos
La vita di Clayton Chase è cambiata in un lampo. Letteralmente. L'attimo prima sta fotografando un temporale e viene colpito da un fulmine, perdendo conoscenza, l'attimo successivo si risveglia in casa propria, il cadavere della moglie lì accanto a lui, sangue dappertutto. Inutile dire che è il sospettato numero uno. Inutile dire che le indagini lo portano in tribunale a difendersi contro un'accusa di omicidio. Grazie all'abilità del suo avvocato viene assolto, ma adesso è determinato a scoprire la verità sull'uccisione della moglie. E forse la bella dottoressa Piper Jordan, da cui è in psicoterapia, potrà aiutarlo a scoprire la verità. Almeno su se stesso. Perché Chase di quella fatidica notte non ricorda nulla.
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa