Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Comment #16 and 20's
Comment #16 and 20's translation:
Ciao Andreina,
Grazie! Sto spingendo per avere i miei libri tradotti in Italiano. Posso controllare le visite al mio sito web e vedere quali paesi visitano di più il mio sito. Al di fuori dei paesi di lingua inglese, l'Italia è quello che ha più visitatori per me. Il più grande aumento dall'Italia è avvenuto quando ho pubblicato il mio racconto breve "Solo Tu" (anch'esso in Inglese). Ho anche postato nel mio gruppo di lettori sulla musica che ascoltavo mentre lo scrivevo. Laura Pausini e Nek erano i due artisti che ascoltavo di continuo. Penso onestamente che questo sia risultato nei motori di ricerca che hanno rilevato il mio sito. Penso che la gente arrivasse aspettandosi una cosa, trovassero qualcos'altro ma rimanessero comunque.
Do' molti spunti creativi per le mie covers. Compilo un lungo questionario per gli artisti dicendo loro cosa ho in mente e i dettagli sul personaggio, sull'ambientazione, sui colori che mi piacerebbe vedere. Il più delle volre cercano davvero di fare qualcosa che è allo stesso tempo sexy e anche quello che speravo. Qualche volta, fanno qualcosa di completamente diverso da quello che mi ero immaginata e va benissimo per il libro.
Penso che i lettori siano sorpresi di quanto normale sia la mia vita. Molti mi scrivono per dirmi che hanno delle vite simili o che il mio giorno sembra loro molto simile al loro e questo li fa in qualche modo sentire più vicini a me. Ecco un esempio di quanto normale cerco di tenere le cose per i miei figli — andiamo in libreria e loro vedono i miei libri sugli scaffali. Non hanno il permesso di leggere i miei libri ma sanno come la maggior parte delle copertine appaiono. Loro guardano i libri, sembrano veramente poco entusisti del fatto che i libri della loro madre siano sugli scaffali e corrono nella sezione della libreria che piace loro.
Inoltre, il mio figlio di mezzo ha avuto un autore di libri per bambini ospite nella sua scuola e ha firmato i libri per i bambini. Era così eccitato di raccontarmi che quella autrice sarebbe venuta che è corso a casa, irrompendo attraverso la porta gridando “Mamma, Mamma, incontrerò un autore in carne ed ossa!” Il mio figlio più grande è scoppiato a ridere, in modo isterico e gli ha chiesto cosa pensasse che fosse sua madre. Quello di mezzo ha risposto “Non so, come una persona di cento anni o simile?”
Ci sono molte volte che la mia intera mattina è passata sotto la tavola della sala da pranzo, con le lenzuola distese e con una torcia perchè il mio figlio più piccolo ha deciso che vuole fingere di essere in una grotta e che lui è un cucciolo di orso e che io sono la sua mamma orsa. Non sono sicura del perchè lui pensi che gli orsi usino le torce ma con la sua immaginazione, io annuisco semplicemente e tengo in mano la torcia.
Si, abbiamo una vita davvero normale.
Mio marito spera di essere capace a convincermi a prendere un aereo e volare in Italia. Per ora sono solo riuscita a fare il mio primo volo lo scorso anno. Devo ancora volare sopra un oceano o rimanere in aereo per più di tre ore e mezza. Sto facendo piccoli passi.
Mandy M. Roth