Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Comment #15 and 18's
Comment #15 and 18's translation:
Ciao Cristiana,
Congratulazioni per tuo marito e le due figlie!
Devo ammettere che sono stata molto fortunata con mio marito. Da quando ho cominciato a stare a casa e a scrivere (quattro anni fa) lui è passato dal non avere nessuna idea di dove fosse la lavatrice ad essere in realtà capace di mettere un capo di vestiario nella lavatrice e tirarlo fuori con lo stesso colore di quando ci era entrato. E' diventato anche più vicino ai ragazzi. Prima, dopo il lavoro, il suo tempo con loro non era sfruttato al massimo. Ora lo è. Se ho una scadenza di progetto e ha bisogno di stare tranquilla, porta i ragazzi allo zoo, alla spiaggia o al parco giochi vicino a casa. Per qualche ragione i ragazzi ancora non ascoltano quando lui dice loro di stare tranquilli. Io invece posso uscire e lanciare loro un'occhiataccia e loro scappano. Una parte di me spera che rimangano sempre un po' intimoriti di dispiacere la loro madre. E per adesso, vogliono ancora abbracci così spesso quanto possono.
Non sentirti male Cristiana, anche il mio Italiano è a livello scolastico. Elisa è stata abbastanza gentile da tradurre ogni post per me. Senza lei, avrei capito solo la metà di quello che veniva detto. Ho quasi telefonato a mio nonno o a mio padre per chiedere loro di riempire i buchi per me ma ero spaventata che qualcuno chiedesse qualcosa che riguardasse il sesso nei miei libri e l'ultima cosa che vorrei sentire uscire dalle loro bocche è qualcosa riguardante il sesso. Sono consapevoli di quello che scrivo ma sono anche dell'idea che in realtà non vogliono dettagli. Mi hanno solo detto che mi amano e che sono orgogliosi di me, poi hanno smesso di parlarne.
Ho trovato un modo per scoraggiare il mio figlio più grande ha farsi il piercing (ha 13 anni). Ho telefonato a Michelle Pillow, che ha anche scritto insieme a me un buon numero di libri ed è comproprietaria del Raven Vampire Nightclub. Ha un'esperienza professionale passata nel mondo del piercing ed è stata contenta di raccontarmi di cosa accade quando un piercing si infetta. Ho aspetta il momento in cui la mia famiglia si stava sedendo a tavola per cenare e ho detto al mio figlio più grande, nei dettagli, cosa accade. Ha sobbalzato, le sue guance si sono arrossate e non mi ha chiesto più di farlo.
Mandy M. Roth