Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
From Shelly Laurenston: Hi,
From Shelly Laurenston:
Hi, Andreina!
No. That scene is not autobiographical but what divorcee wouldn't love that a bit, eh?
And I guess I see myself as boring in the big world view. I don't drink, smoke, or do drugs and I never have. When people go out for a night of drinking or partying, I'm not the first person they call unless they need someone to be a sober driver. Plus, I've lived so long inside my own head that it is very easy to let the world go by without even realizing you're doing so. I'm in the middle of a new story and I barely left my apartment this weekend (although I did have to get my eyebrows waxed...I am not a complete Neanderthal). I don't have an insanely packed schedule of activities taking place and I'm very ok with that. I like being this way but I'm well aware that I'm no one's "life of the party." :-D
And I've only ever had a stop-over in Italy and I was so upset. We were supposed to be spending the night in Italy on our way back from a small student film shoot in Israel but we were so delayed coming out that we only had a few hours in Italy (plus we got in very late). So no wonderful dinner in Rome and NO SHOPPING. I was absolutely devastated. I do, however, hope to get back there in an actual vacation. I don't know when but hopefully not before I can no longer truly enjoy it.
--Shelly
Ciao, Andreina!
No. Quella scena non è autobiografica ma quale divorziata non l'avrebbe amata un poco, eh?
E penso che mi vedo noiosa nel panorama del grande mondo. Non bevo, non fumo o non uso droghe e non l'ho mai fatto. Quando le persone escono per una sera di bevute o festeggiamenti, non sono la prima persona che chiamano a meno che non abbiano bisogno di qualcuno di sobrio per guidare. Di più, ho vissuto così a lungo dentro la mia testa che è molto facile lasciar scorrere il mondo senza nemmeno realizzare che lo stai facendo. Sono nel mezzo di una nuova storia e ho appena lasciato il mio appartamento questa settimana (sebbene io debba depilarmi le sopracciglia... non sono una completa donna di Neanderthal). Non ho una agenda insanamente piena di attività da fare e mi va bene così. Mi piace essere in questo modo ma sono ben consapevole che non sono "l'anima della festa". :-D
E io ho solo cambiato una volta l'aereo in Italia ed ero così dispiaciuta. Era previsto che passassimo la notte in Italia sulla strada del ritorno da una breve seminario scolastico in Israele ma eravamo così in ritardo che siamo stati solo poche ore in Italia (e per di più siamo arrivati piuttosto tardi). Così nessuna splendida cena a Roma e NESSUNA COMPERA. Era assolutamente devastata. Spero, tuttavia, di tornare per una vera vacanza. Non so quando ma spero non prima di non potermela davvero godere.
--Shelly