Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

Il libro della Taylor da cui

Il libro della Taylor da cui è tratto l'omonimo Angel, è molto più profondo e drammatico del film. Ozon, benchè bravo, generalmente mi dà sui nervi, come molti francesi è troppo cerebrale ed intellettualoide per appassionarsi ed appassionarci ad una storia. Per cui concordo che il film non lo rivedrei, nonostante io adori le pellicole in costume e abbia rivisto anche delle emerite ciofeche perchè simpatiche. In Angel nemeno l'ombra della simpatia, lei è odiosa e la storia frigida, soprattutto mi chiedo se Ozon le ami le sua attrici, ne usa tante e famose, ma direi di no...

Scott-Crowe è un'accoppiata vincente, Un'ottima annata, benchè leggero è un ottimo film, godibilissimo e con delle scene divertentissime. Russell è in gran spolvero e ci delizia tutte! Se mi invitasse nella sua casa in Provenza non penso che rifiuterei, certo purtroppo sarebbe pieno di francesi, ma io arriverei armata delle mie Fred Perry!

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...