Rispondi al commento
Untitled
PRINCIPALI USCITE HARLEQUIN DI GENNAIO 2009
Collezione
PROTETTA DAL MILIONARIO (The Guardian's Forbidden Mistress) di Miranda Lee
Belli, ricchi e impossibili. Un loro semplice sguardo è sufficiente a sbaragliare le difese di qualsiasi donna: sono gli uomini che chiunque vorrebbe avere al proprio fianco.
Nick Coleman, un uomo che si è fatto da sé, è ora uno dei più ammirati e invidiati uomini d'affari della città. Il ricordo di quello che ha dovuto subire in passato, però, gli ha indurito l'anima, e per questo non ha mai concesso ad alcuna donna di avvicinarglisi veramente. Quando però si ritrova di fronte Sarah, della quale è tutore, il ghiaccio che gli attanaglia il cuore inizia a sciogliersi. È passato parecchio tempo dal loro ultimo incontro, e molte cose sono cambiate da allora.
Note di andreina65: il libro è il secondo della serie multi-autore chiamata "Queens of Romance" ovvero "Regine del Romanzo d'Amore", composta da:
1- "The Pregnancy Affair" di Anne Mather
2- PROTETTA DAL MILIONARIO (The Guardian's Forbidden Mistress) di Miranda Lee
3- UNA SCELTA AZZARDATA (Bedded For The Italian's Pleasure) di Anne Mather, uscito questo stesso mese sempre in Harmony Collezione.
UN MATRIMONIO INTERESSATO (The Virgin's Wedding Night) di Sara Craven
Harriet Flint, cresciuta con il nonno a Gracemead, l'antica tenuta di famiglia, ha un'unica possibilità per ereditare quella proprietà: sposarsi entro il suo venticinquesimo compleanno.
Roan Zandros, milionario con l'hobby della pittura, ha accettato l'accordo impostogli dal padre: se non riuscirà a farsi strada nel mondo dell'arte prenderà il suo posto a capo della società di famiglia.
I loro interessi sembrano convergere verso un matrimonio di facciata. Ma accetteranno davvero di essere marito e moglie solo formalmente?
Note di andreina65: il libro appartiene alla serie chiamata “Innocent Mistress, Virgin Bride“ ossia "Amanti Innocenti, Spose Vergini", così composta :
1- PER PASSIONE, PER VENDETTA (The Spanish Duke's Virgin Bride) di Chantelle Shaw
2- "The Demetrios Bridal Bargain" di Kim Lawrence
3- UN MATRIMONIO INTERESSATO (The Virgin's Wedding Night) di Sara Craven
4- "One Night In His Bed" di Christina Hollis
5- UN MATRIMONIO INASPETTATO (From Waif To His Wife) di Lindsay Armstrong
6- "The Billionaire's Virgin Mistress" di Sandra Field
UNA SCELTA AZZARDATA (Bedded for the Italian's Pleasure) di Anne Mather
Travolti da una selvaggia attrazione...
Juliet Hammond, avendo un disperato bisogno di denaro, accetta di aiutare un vecchio amico in cambio di una referenza di lavoro. Così, ingenuamente, acconsente a fingersi la sua fidanzata. Poi però Juliet conosce Raphael Marchese, e tra i due scoppia un'istantanea e pericolosa attrazione. Rafe è diverso da ogni altro uomo che ha conosciuto, ma a causa di quella messinscena lui non solo crede che Juliet sia legata a un altro, ma la considera addirittura un'arrivista. La tensione sensuale tra loro è sempre più forte, e Rafe decide di cedere a quel desiderio anche se Juliet non potrà mai essere davvero sua.
Note di andreina65: si tratta del terzo libro della serie multi-autore chiamata "Queens of Romance" ovvero "Regine del Romanzo d'Amore", composta da:
1- "The Pregnancy Affair" di Anne Mather
2- PROTETTA DAL MILIONARIO (The Guardian's Forbidden Mistress) di Miranda Lee, uscito questo stesso mese sempre in Harmony Collezione.
3- UNA SCELTA AZZARDATA (Bedded For The Italian's Pleasure) di Anne Mather
UNA MOGLIE PER LO SCEICCO (The Desert Sheikh's Captive Wife) di Lynne Graham
Tre uomini dotati di potere, ricchezza e fascino. Di cos'altro potrebbero avere bisogno? Di una moglie. E faranno tutto ciò che è in loro potere pur di trovarla.
Rashad Hussein Al-Zafar, principe ereditario del regno di Bakhar, deve prendere moglie. E il suo pensiero corre subito a Tilda Crawford, la ragazza conosciuta al college, cinque anni prima, con la quale ha avuto una bella storia d'amore conclusasi in maniera improvvisa. Rashad torna da lei, e con uno stratagemma la porta con sé nel proprio regno. Ma Tilda si rivelerà davvero la donna giusta per ricoprire quel delicato ruolo?
Note di andreina65: il libro fa parte di un trittico scritto da Lynne Graham chiamato "The Rich, the Ruthless and the Real" ovvero, "Il ricco, l'Implacabile e il Reale", composto da:
1- UNA MOGLIE PER LO SCEICCO (The Desert Sheikh's Captive Wife)
2- "The Greek Tycoon's Defiant Bride"
3- "The Italian Billionaire's Pregnant Bride"
ATTRAZIONE GRECA (Taken by Her Greek Boss) di Cathy Williams
Calda come il sole di Corfù, antica come le rovine di Creta, dolce come il nettare degli antichi dei.
La passione, nel sangue di ogni uomo greco, scorre veloce fin dalla notte dei tempi...
Nick Papaeliou esce solo con donne sofisticate e incredibilmente belle. Perché quindi si senta così attratto da Rose, il cui aspetto è ben lontano da questo cliché, è per lui un vero mistero. Forse la risposta sta nel fatto che lei è la prima donna che non si getta ai suoi piedi, ma a questo Nick può rimediare molto in fretta.
Note di andreina65: Il libro fa parte della serie multi-autrice "In Bed With the Boss" (ovvero “A letto col capo”), sino a oggi così composta:
1- UN CAPO PROIBITO (The Millionaire Boss's Baby) di Maggie Cox
2- ATTRAZIONE BRASILIANA (The Brazilian Boss's Innocent Mistress) di Sarah Morgan
3- SOGNO DI NATALE (The Boss's Wife for a Week) di Anne McAllister
4- "The Boss's Christmas Baby" di Trish Morey
5- UN AMORE DI CAPO (Italian Boss,Housekeeper Bride) di Sharon Kendrick
6- ATTRAZIONE GRECA (Taken By Her Greek Boss ) di Cathy Williams
7- "In Bed With Her Italian Boss" di Kate Hardy
8- "Housekeeper To The Millionaire" di Lucy Monroe
9- "My Tall Dark Greek Boss" di Anna Cleary
10- "Mistress In Private" di Julie Cohen
11- "Italian Boss, Ruthless Revenge" di Carol Marinelli
12- "Secretary Mistress, Convenient Wife" di Maggie Cox
UNA PROPOSTA DA SOGNO (The Sicilian's Marriage Arrangement) di Lucy Monroe
La timida bibliotecaria...
Il nonno di Hope Bishop, giovane bibliotecaria, decide di compensare la timidezza e le carenze affettive di sua nipote regalandole un marito. Ma non uno qualsiasi.
... e il magnate italiano.
Luciano Valeri è un ricco uomo d'affari che all'improvviso si ritrova in una posizione apparentemente scomoda. Il nonno di Hope, suo rivale in affari, lo ha infatti messo con le spalle al muro.
Hope è segretamente innamorata di Luciano, ed è quindi felice di accettare la sua proposta di matrimonio. Ma non sa se è ancora il caso di credere nei sogni che si avverano.
Note di MarchRose e andreina65: Il romanzo appartiene alla miniserie Ruthless! (che si potrebbe tradurre "Implacabile"), insieme ad altri titoli usciti già nei mesi scorsi sempre in Harmony Collezione, cioè:
- SCACCO AL RE DI CUORI (The Billionaire Boss's Forbidden Mistress) di Miranda Lee
- PREDA PER UNA NOTTE (Pleasured in the billionaire’s bed) di Miranda Lee
- LA GOVERNANTE DEL MILIONARIO (The ruthless marriage proposal) di Miranda Lee.
- ALLA RICERCA DEL VERO AMORE (Bedded, Or Wedded?) di Julia James
ALLA FESTA COL MILIONARIO (Accidentally Pregnant, Conveniently Wed) di Sharon Kendrick
Dalla Grecia agli Stati Uniti, dall'Italia all'Inghilterra, innamorarsi di un milionario non è poi così difficile. Ma riuscire a rapirne il cuore non è un'impresa da tutti.
Sono ormai due anni che Aisling Armstrong lavora per Gianluca Palladio. Il suo incarico le piace, così come il suo datore di lavoro, anche se è sempre riuscita a mascherare i suoi sentimenti, tanto che la sua apparente freddezza ha tenuto Gianluca lontano da lei per tutto il tempo. La Festa della Vendemmia è l'occasione però per cambiare radicalmente le cose fra i due. Una notte di passione sarà abbastanza per finire ciò che hanno iniziato?
Note di Andreina65 : Il romanzo appartiene alla miniserie multi-autrice Expecting! (potremmo tradurlo come “In dolce attesa”, visto che tutte le protagoniste si ritrovano, più o meno a sorpresa, incinte…), che include alcuni romanzi di famose autrici Harlequin quali Sharon Kendrick, Chantelle Shaw e Catherine Spencer.
Sino a oggi sono usciti sempre in Harmony Collezione
- UN SI' OBBLIGATO (Pregnant by the Millionaire) di Carole Mortimer
- VIAGGIO NELLA SEDUZIONE (Mediterranean boss, convenient mistress) di Kathryn Ross
- LEZIONI D'AMORE (The Italian Billionaire's Christmas Miracle) di Catherine Spencer
- ALLA FESTA COL MILIONARIO (Accidentally Pregnant, Conveniently Wed) di Sharon Kendrick
AMORE ALLA FRANCESE (Bought for the Frenchman’s Pleasure!) di Abby Green
L'amore sboccia dovunque ci siano due cuori pronti a innamoroarsi. Dai mari color smeraldo alle trafficate strade di New York, dai rumorosi locali notturni del Quartiere Latino alla tipica nebbia londinese.
Otto anni prima Romain de Valois, nobile milionario francese, ha stroncato la carriera di Sondra Quinn, emergente fotomodella. Ora, però, le loro strade si sono incrociate di nuovo, e il destino ha deciso di riservare loro nuove sorprese, accompagnandoli in un romantico viaggio che parte da New York fino ad arrivare all'incantevole Parigi.
Note di MarchRose e andreina65: Il libro fa parte della serie multi-autrice “Le amanti dei milionari” (Mistress to a Millionaire), di cui nei mesi scorsi sono usciti sempre nella collana Harmony Collezione:
- PREDA PER UNA NOTTE (Pleasured in the billionaire’s bed) di Miranda Lee,
- PICCANTI INCONTRI DI LAVORO (The Italian Boss's Secretary Mistress) di Cathy Williams
- LA SCELTA DEL MILIONARIO (Kept by the Spanish Billionaire) di Cathy Williams
- PASSIONI PRIVATE (His Private Mistress) di Chantelle Shaw
- MISTERI E SEDUZIONE (The Italian's Defiant Mistress) di India Grey
Dalla trama di AMORE ALLA FRANCESE (Bought for the Frenchman’s Pleasure!) sembra che sia stata fatta una variazione al nome della protagonista che nell'Harlequin americana figura con il nome di Sorcha Murphy
--------------------------------------------------------------------------------
Bianca
TIROCINIO D'AMORE (The Surgeon Boss's Bride) di Melanie Milburne
Ben Blackwood è un neurochirurgo in gamba, affascinante e soprattutto allergico alle raccomandazioni, visto che ha costruito la propria fortuna contando solo sulle sue forze. Per questo sorride di soddisfazione quando si vede assegnare come tirocinante la figlia ricca e viziata del suo peggior nemico. Sarà l'occasione per dare una bella lezione a lei e a suo padre.
Ben, però, non ha calcolato un disarmante imprevisto: Georgiana Willoughby è l'esatto contrario di ciò che lui si aspettava. Non è affatto capricciosa, bensì una donna bellissima e intelligente, con tutte le carte in regola per diventare un ottimo chirurgo. Il piano di screditarla agli occhi dei colleghi comincia a vacillare quando si rende conto di essere pronto a tutto per un solo bacio.
CAPODANNO CON IL DOTTORE (Italian New-Year Marriage Wish) di Sarah Morgan
PENHALLY BAY è l'incantevole cittadina dove l'uomo perfetto esiste davvero e... indossa anche un camice bianco! Continua la palpitante miniserie all'insegna del romanticismo.
Se ami qualcuno, lascialo libero. Amy Avanti è arrivata alla clinica di Penhally Bay con queste parole in testa. Mettere fine al suo matrimonio è la prova più faticosa per il suo cuore, ma anche il più grande atto d'amore verso l'uomo che per lei vale più della sua stessa vita. E poi, per suo marito sarà soltanto un sollievo... o no?
Sollievo? Il dottor Marco Avanti è sconvolto e amareggiato, non certo sollevato. Non può credere che Amy voglia davvero lasciarlo ed è deciso a scoprire che cosa si nasconde dietro quell'improvvisa decisione. Complice l'arrivo del Capodanno, inizia a preparare un piano per ricominciare ad amarsi.
UNO SGUARDO IRRESISTIBILE (A Woman to Belong To) di Fiona Lowe
Il dottor Tom Bracken non riesce a credere alla propria fortuna: le possibilità che un'infermiera preparata e competente bussasse alla sua porta in quel fatiscente ospedale da campo erano a dir poco nulle. Il fatto che quell'infermiera, oltre a essere una professionista, sia anche bella da togliere il fiato è la classica ciliegina sulla torta.
Trascorrere i giorni e le notti al fianco del dottor Bracken, condividendo pasti frugali e scomodi giacigli di fortuna, è un'avventura che Bec Monahan non avrebbe mai immaginato di vivere. Eppure non è il duro lavoro a spaventarla, ma i rari momenti di quiete. Se la stima che nutre per il medico coraggioso è infinita, l'uomo affascinante e sensuale che si nasconde sotto il camice bianco riesce sempre a confonderla con un solo, magnetico sguardo.
UN PRINCIPE IN CAMICE BIANCO (The Sheikh Surgeon's Proposal) di Olivia Gates
Sono ricchissimi, affascinanti e arrivano da regni lontani ed esotici. Sono i DOTTORI DAL DESERTO: la nuova, irresistibile équipe di sceicchi in camice bianco.
Come non innamorarsi di un principe in camice bianco? Jay Latimer non ne ha la più pallida idea, ma conosce tre ottime ragioni per non cedere all'attrazione per l'affascinante Malek Aal Hamdaan. Primo: è un collega. Secondo: è il suo superiore. Terzo: è l'erede al trono!
Malek Aal Hamdaan è rimasto stregato dal fascino di Jay. Pur essendo libero da legami sentimentali, l'etichetta di corte gli impedisce di scegliere liberamente la propria sposa. La tentazione di offrirle una storia di pura passione è forte, tuttavia qualcosa gli suggerisce che lei merita molto di più: la corona.
-------------------------------------------------------------------------------------
Jolly Romance
LA LISTA DEI DESIDERI (The Pregnancy Promise) di Barbara McMahon
Nulla diventa impossibile, quando c'è di mezzo l'amore.
Lianne O'Mallory sa di potersi ritenere fortunata. Ha un lavoro che la impegna e la gratifica, proviene da una famiglia che l'adora e il suo capo è un tipo niente male, affascinante, carismatico e gentile al punto giusto. Che cosa le manca allora per essere felice? Semplice, una famiglia tutta sua.
Quando Tray Elliott scopre per caso che il più grande desiderio della sua valida e incantevole segretaria è avere un bambino, fa una cosa che sorprende persino se stesso: si offre di aiutarla. L'accordo prevede un matrimonio dal quale l'amore è bandito. Mentre il sogno di Lianne stenta a realizzarsi, però, il sentimento tra i due sfugge al loro controllo.
IL PROFUMO DELL'ERICA (Newlyweds of Convenience) di Jessica Hart
Nel bene...
Mallory McIver è stata tradita e profondamente delusa dagli uomini. Per questo, promette al suo nuovo marito di essere una perfetta moglie di rappresentanza. Ma nulla di più
Nel male...
Quando Torridon McIver eredita una proprietà in Scozia, decide subito di partire per le Highlands. E stupisce la sua sofisticata consorte chiedendole di seguirlo.
Per sempre!
Soli tra le mura vetuste di un castello in rovina e lontani dallo scintillio dell'alta società, Torr e Mallory sono costretti a un'intimità cui non sono abituati, pur essendo sposati. Sarà una catastrofe o un nuovo, invitante inizio?
DOLCE SCANDALO A PALAZZO (The Prince's Secret Bride) di Raye Morgan
Fascino, prestigio, ricchezza e nobiltà: sono i PRINCIPI DI MONTENEVADA, tre uomini straordinari che hanno tutto, tranne l'amore.
Il principe Nico di Montenevada non può certo sottrarsi al proprio codice d'onore e lasciare una donna in difficoltà. Anche se la giovane in questione ricorda a malapena il proprio nome e potrebbe essere chiunque, persino una spia. La casa reale dei Montenevada, infatti, non sta passando un momento sereno, e i suoi detrattori si moltiplicano. Smarrita e confusa, Marisa non ha un posto dove andare e Nico, obbedendo a un impulso poco principesco e molto umano, decide di portarla con sé a palazzo. Ma sarà saggio abbandonarsi alla tenerezza e al sentimento ancora più forte e indefinito che sente crescere per lei?
UN'ECCEZIONE CHIAMATA AMORE (The Boss's Unconventional Assistant) di Jennie Adams
Cosa succede in ufficio quando il capo è tutto d'un pezzo e la segretaria infrange ogni regola?
Al multimilionario Grey Barlow basta una sola occhiata per capire che Sophia Gable è tutto fuorché una persona convenzionale. Con il suo aspetto effervescente e una visione della vita ancora più frizzante, promette di essere un'assistente fuori dall'ordinario e da ogni regola.
Sophia è l'esatto opposto del suo nuovo capo, lavoratore instancabile e rigoroso, e continua a chiedersi come mai Grey abbia voluto proprio lei al suo fianco. L'idea di lavorare con un tale genio degli affari la spaventa non poco e non è sicura di essere all'altezza del compito. Il problema vero, però, sarà evitare di innamorarsi di lui!
DUE SCONOSCIUTI A NOZZE (Hired by the Cowboy) di Donna Alward
Sposarsi per le ragioni "sbagliate" non è mai stato così giusto.
Connor Madsen ha bisogno di parecchi soldi o la sua proprietà finirà in rovina. Se solo potesse accedere al fondo fiduciario che è stato stipulato a suo nome! Ma le clausole sono chiare: potrà entrare in possesso del denaro al compimento del trentesimo anno o il giorno delle sue nozze. E siccome il suo compleanno è ancora lontano, a Connor non resta che optare per la seconda ipotesi: cercarsi una moglie, possibilmente carina e abbastanza folle da accettare un legame a termine. Alexis Grayson, per esempio. Anche lei sta attraversando un momento di difficoltà e non disdegnerebbe di avere qualcuno al suo fianco, soprattutto se rispettabile e coraggioso come Connor. Quando glielo chiede, lei risponde...
BACI DI ZUCCHERO (Winning the Single Mom's Heart) di Linda Goodnight
Natalie Thompson: pasticciera di The Wedding Belles.
Segni particolari: specialista nel creare dolci capolavori e nel rifiutare l'aiuto dei vecchi amici.
Natalie, madre single di due gemelle, è fiera della propria indipendenza raggiunta a fatica e non la baratterebbe con niente al mondo, nemmeno con l'amore. Per questo, quando un amico di vecchia data, Cooper Sullivan, medico di grido con un notevole conto in banca, si rifà vivo, lei si mostra titubante. I suoi soldi non le interessano, i suoi baci, però, la tentano.
FIORI E CONFETTI: SEI SPECIALISTE PER UN SOGNO.
Dopo aver organizzato tanti matrimoni perfetti, troveranno il loro lieto fine?
------------------------------------------------------------------------------
Destiny
SEGRETI SCOTTANTI (Married Or Not?) di Annette Broadrick
Greg Hogan pensava di aver chiuso i conti col passato e di aver raggiunto tutti i suoi obiettivi. Ma ogni cosa cambia quando, nel cuore della notte, riceve una telefonata che gli sconvolge la vita. Sherri Masterson, la donna che ha amato più di ogni altra e da cui ha divorziato un anno prima, ha bisogno di aiuto.
La ragione gli ordina di lasciar perdere, ma l'istinto gli dice di portarla a casa sua e di starle accanto. Ed è sempre l'istinto a suggerirgli di lasciarsi andare al fuoco della passione che ancora divampa tra loro. E a insegnargli che i segreti che li avevano divisi un tempo adesso potrebbero unirli per tutta la vita.
MAGNETISMO GRECO (The Greek Tycoon's Secret Heir) di Katherine Garbera
Nati per il potere e la ricchezza, tre uomini arroganti, sensuali e sicuri di sé potranno essere domati solo con l'amore.
Vuoi diventare mia moglie?
Sposare Christos Theakis? Ava Monroe ha sempre desiderato sentirsi fare quella proposta da quell'uomo. Ma in questo caso sa che non è completamente disinteressata e che in ballo non c'è l'amore, ma qualcosa di molto più importante: la felicità di suo figlio. La tentazione è troppo forte e Ava accetta di raggiungere Christos nella sua lussuosa isola greca e... nel suo letto. Questa è l'occasione buona per rivelargli tutta la verità sul proprio passato e per riconquistare la fiducia dell'uomo che un tempo ha amato. Perché senza fiducia sarà impossibile per lei trasformare il suo freddo matrimonio in un caldo incontro a due.
Nota di andreina65: Il libro appartiene alla miniserie chiamata "Sons of Privilege" ovvero "Figli Privilegiati" scritta da Katherine Garbera e composta da:
- MAGNETISMO GRECO (The Greek Tycoon's Secret Heir)
- "The Wealthy Frenchman's Proposition"
- "The Spanish Aristocrat's Woman"
CONTRATTO TRA LE LENZUOLA (The Magnate's Marriage Demand) di Robyn Grady
In nome degli affari...
Per Tamara Kendle la proposta di Armand De Luca dovrebbe rappresentare l'occasione per rifarsi una vita. Ma lei non ha intenzione di rinunciare all'amore per soddisfare le esigenze di un uomo arrogante, sbucato dal nulla. Anche se è l'esemplare più sexy che abbia mai visto.
o dell'amore?
Armand ha deciso di chiedere a Tamara di diventare sua moglie pensando di riuscire a tenere a bada l'attrazione che prova per lei. Ma ha fatto male i calcoli e la chimica fra loro si dimostra più potente della sua volontà. Con Tamara stretta tra le sue braccia, lui dubita seriamente che quell'unione potrà mai essere solo una questione di affari.
Può un matrimonio celebrato per i motivi sbagliati rivelarsi incredibilmente "giusto"
RESA INCONDIZIONATA (Vows & A Vengeful Groom) di Bronwyn Jameson
Due famiglie. Una rivalità che dura da oltre trent'anni. Un potere prezioso, inattaccabile e splendente come un diamante.
Kimberley Blackstone è stata la sua amante per dieci mesi, sua moglie per dieci giorni e la sua ex per dieci anni. Adesso Ric Perrini, lo scapolo più ambito e più sexy di tutta Sidney, ha due obiettivi da raggiungere. Il primo, quello più semplice, è riportarla in Australia, in seno all'azienda di famiglia. Il secondo, quello decisamente più piacevole - e il più difficile - è riportarla nel suo letto, tra le sue braccia e convincerla di non averle mai mentito. Ci aveva già provato una volta. Ma ora Ric non accetterà altro che una resa incondizionata.
Nota di andreina 65: RESA INCONDIZIONATA appartiene alla serie multi-autrice chiamata "Diamonds Down Under" ovvero "Diamanti Australiani", composta dai libri:
- RESA INCONDIZIONATA (Vows & A Vengeful Groom) di Bronwyn Jameson
- "Pride & A Pregnancy Secret" di Tessa Radley (inedito)
- "Mistress & A Million Dollars" di Maxine Sullivan (inedito)
- "Satin & A Scandalous Affair" di Jan Colley (inedito)
- "Boardrooms & A Billionaire Heir" di Paula Roe (inedito)
- "Jealousy & A Jewelled Proposition" di Yvonne Lindsay (inedito)
--------------------------------------------------------------------------
Passion
OSSESSIONE (Obsession) di Kayla Perrin
Un momento di debolezza fa precipitare la vita tranquilla di una coppia in un torbido abisso, dove desiderio e pericolo si mescolano e confondono.
Sophie ha cacciato di casa il marito Andrew, che le ha confessato un tradimento. Pur travolta dall'ira e dalla gelosia, è intrigata dalla proposta di lui di pareggiare i conti, se questo può aiutarla a perdonarlo.
Lei non è mai stata pazza per il sesso, ma adesso, dopo otto anni di matrimonio, comincia a sentire la mancanza del brivido della passione. Così, quando una sera va a ballare con un'amica e conosce Peter, si lascia travolgere dal fascino tenebroso e passa giorni infuocati con il seducente giovane.
Sophie scopre le gioie dell'erotismo e sembra voler recuperare il tempo perduto. Ma non si accorge che in Peter si nasconde un lato oscuro, possessivo e violento, che è una minaccia per lei. Presto, potrebbe essere troppo tardi.
Note di MarchRose: Si può fare sesso per vendetta? La protagonista di questo romanzo, Sophie, sembra pensarla così: prima di riuscire a perdonare il marito Andrew, colpevole di averla tradita, una relazione puramente sessuale con Peter, un giovane artista, dall’aria sexy, dark e pericolosa, potrebbe essere proprio quello che le ci vuole. Ma il problema è che, quando Sophie, spaventata dalle richieste ossessive di Peter, inizia a fare marcia indietro e decide di troncare, Peter non si rassegna alla fine della loro storia, e non vuole saperne di lasciarla andare … Un romanzo decisamente bollente, che nella trama vi ricorderà parecchio il film “Attrazione fatale”.
Attenzione questo romanzo in originale è classificato come erotico, e pubblicato nella collana SPICE dalla Harlequin americana, collana riservata alla fiction erotica per donne. Non sappiamo però se e quali adattamenti ha subito in fase di traduzione in Italia.
PECCATI DI INNOCENZA (Sam’s creed) di Sarah McCarty
Cosa succede quando una donna chiede a un uomo di insegnarle le arti del sesso? Che lui si innamora perdutamente.
Texas,1858
Sam, rude e affascinante, non sa se l'incontro con Isabella sia il frutto di un capriccio del fato oppure il preciso disegno del destino, in ogni caso è subito stregato dall'innocenza che aleggia intorno alla fanciulla, e capisce che deve salvarla dall'uomo che la vuole in moglie.
Nonostante la giovane età e l'aspetto fragile, Isabella nasconde terribili segreti e una volontà di ferro, e adesso si trova in gravissimo pericolo a causa del rifiuto ad accettare un matrimonio imposto.
Nel loro viaggio verso la libertà, Sam e Isabella scoprono un'attrazione irresistibile, che li porta a provocarsi in continuazione, prima con le parole, poi con i fatti. Solo un fuoco indomabile può sprigionarsi dall'unione di un incallito seduttore e di una ragazza innocente, che sta sperimentando i primi palpiti di passione.
Ma il pericolo è in agguato e i segreti non sono ancora stati svelati.
Note di MarchRose: E’ il secondo romanzo della serie storica “le avventure erotiche dei Maledetti Otto” (Hell's Eight Erotic Adventures), ambientata nel West nel periodo antecedente la Guerra Civile, e che ha come protagonisti i membri di un gruppo di Texas Rangers. Nel primo romanzo della serie, CAINE’S RECKONING, (tradotto da Harlequin come ANGELO TENTATORE uscito a gennaio 08) il protagonista era Caine Allen; qui è la volta di Sam "Wildcard" MacGregor.
Sarah McCarty ha pubblicato anche alcuni titoli per la casa editrice Ellora's Cave, specializzata in romanzi erotici.
Attenzione questo romanzo in originale è classificato come erotico, e pubblicato nella collana SPICE dalla Harlequin americana, collana riservata alla fiction erotica per donne. Non sappiamo però se e quali adattamenti ha subito in fase di traduzione in Italia
------------------------------------------------------------------------
I Nuovi Bestsellers Special
IL MONDO OLTRE (The dead room) di Heather Graham
Vi sono segreti che solo i morti sanno svelare. Misteri che solo il tempo dipana. Il Mondo Oltre è un mondo che aspetta. Tutto si perde in esso, e si confonde. Tutto tranne l'amore.
L'archeologa Leslie MacIntyre ha un dono speciale, una capacità che pochi le invidiano e che alcuni temono: comunica con i morti.
Per esplorare uno scavo funerario appena scoperto, torna nella storica Hastings House di Manhattan, dove il suo fidanzato Matt Connolly ha perso la vita in un'esplosione. Qui, spiriti erranti custodiscono un oscuro segreto che riguarda passate ingiustizie, ma anche una contemporanea congiura che minaccia da vicino la stessa Leslie.
Sospesa tra il mondo dei vivi e quello dei defunti, Leslie sfida un'oscura forza che rischia di sopraffarla. Ma mentre si avvicina al cuore nero di Hastings House, deve affrontare il potere di una mente malvagia, sola in un luogo dove nessuno forse potrà salvarla.
Note di MarchRose: Un avvincente thriller paranormale (la parte romance, in questo libro, è abbastanza limitata), con un finale davvero soprendente. E’ il primo romanzo della cosidetta serie Hardy Cates, uno degli ultimi lavori di una delle autrici più famose del genere, la celeberrima Heather Graham aka Shannon Drake.
La protagonista di IL MONDO OLTRE è un’archeologa, Leslie, che ha sviluppato la capacità di comunicare con gli spiriti, e che è stata incaricata di fare ricerche su un antico cimitero appena scoperto nei paraggi della misteriosa Hastings House di Manhattan, proprio il luogo dove un anno prima è morto in un’esplosione il suo fidanzato, Matt. Ma se di notte è il fantasma di Matt a popolare i sogni erotici di Leslie, di giorno è Joe Connolly, un investigatore privato decisamente in carne e ossa, a turbarla…
Il romanzo ha già un sequel, THE DEATH DEALER, uscito negli USA nell’aprile 2008.
IN TRAPPOLA (Trapped) di Chris Jordan
Una stanza vuota. Un biglietto lasciato in tutta fretta. L'immediata consapevolezza di qualcosa che non va. Si può mai davvero dire di conoscere a fondo una figlia adolescente?
Jane Garner ha scoperto che nella vita della figlia c'è un ragazzo di cui non sapeva niente. A peggiorare la sua angoscia, arriva una telefonata. Una mezza telefonata, in cui Kate chiede aiuto. Aiuto e poi più nulla, solo silenzio.
La polizia non le crede, ma è ormai tempo di fare qualcosa, e in fretta. Jane ingaggia così l'ex agente dell'FBI Randall Shane per seguire le tracce di Kate.
Ogni passo li porta sempre più vicini a un predatore a sangue freddo, in agguato nell'ombra... che stringe le sue spire intorno al vergognoso segreto di Jane... in attesa di colpire.
Note di MarchRose: Qual è incubo peggiore per una madre? Perdere la propria figlia. E la paura è ancora maggiore quando si è già rischiato di perderla una volta in passato. Così, è facile capire quanto grande sia la disperazione di Jane quando la figlia sedicenne Kelly, sopravvissuta alla leucemia infantile, una notte sparisce dalla propria camera da letto senza lasciare traccia, tranne una brevissima telefonata in cui le chiede aiuto. Poco per volta, Jane scoprirà che ci sono molte cose della vita di Kelly di cui non era al corrente: corse in moto, lanci col paracadute, e soprattutto un ragazzo, Seth…
----------------------------------------------------------------------
History
LA SPOSA DAI CAPELLI DI LUNA (Marrying Captain Jack) di Anne Herries
Londra, 1816
Lucy Horne, affascinante e bellissima giovane in età da marito, è pronta a fare il suo ingresso in società. Il suo cuore, tuttavia, palpita da tempo per un uomo più vecchio di lei, Lord Harcourt. Entrato e uscito dalla sua vita già parecchie volte, Jack, che l'ha sempre trattata come una bambina, scopre d'un tratto di non poter resistere al fascino della fresca innocenza di Lucy, ma ritiene di non essere il partito migliore per la fanciulla e quindi esita a dichiararsi. Lucy, secondo lui, ha bisogno di un marito giovane, un uomo che non sappia quanto amara e crudele possa essere la vita. Eppure non riesce a togliersi dalla testa la meravigliosa Miss Horne, con i suoi occhi luminosi e i capelli che sembrano raggi di luna!
Note di MarchRose: La seconda uscita di Anne Herries aka Linda Sole di questo mese: stavolta si tratta di un regency tradizionale con protagonisti una ragazza bellissima ma molto giovane e inesperta, ed un affascinante capitano con un oscuro passato e molti segreti.
UN TESORO DI DEBUTTANTE (An unconventional miss) di Dorothy Elbury
Londra, 1817
Ridotto sul lastrico dai debiti contratti dal fratello, Benedict Ashcroft, Conte di Wyvern, si vede costretto ad accasarsi con una fanciulla facoltosa. Purtroppo l'unica giovane che ha saputo catturare il suo interesse, Miss Jessica Beresford, non dispone di una dote cospicua, ma solo di un grande fascino e di due incantevoli occhi verdi! La giovane è pazzamente innamorata di lui, e Benedict è deciso a trovare il modo per sposarla! L'unica speranza di coronare il loro sogno d'amore, tuttavia, è racchiusa in un biglietto scritto dal fratello del conte poco prima morire, un messaggio sibillino che contiene gli indizi necessari a portare a termine un'eccitante caccia al tesoro, ricca di colpi di scena.
Note di MarchRose: Un regency tradizionale con un pizzico d’intrigo e di mistero. Sempre in questa collana, della Elbury è stato pubblicato qualche tempo fa L'EREDITA' (The Officer and the Lady).
-----------------------------------------------------------------------
Grandi Romanzi Storici
SANGUE RIBELLE di Elisabetta Bricca
Francia - Inghilterra, 1677
Alla lettura del testamento paterno, Satine de Roumier, Baronessa di Baume, apprende che il genitore non solo ha dilapidato il loro patrimonio, ma l'ha anche promessa in sposa a Shane O'Neill, un corsaro irlandese dalla pessima fama. Come se non bastasse, all'indomani del matrimonio, celebrato per procura, la fanciulla si ritrova prigioniera a bordo di un galeone per essere venduta come concubina al Sultano di Algeri. La straordinaria avvenenza della sconosciuta, tuttavia, non sfugge al capitano della nave, un irlandese tanto bello quanto audace che ha appena accettato di sposare per procura una nobildonna francese. Una strana coincidenza che entrambi ignorano e che un destino capriccioso si diverte a nascondere, ma che non impedisce ai due giovani di innamorarsi. Riusciranno Shane e Satine a superare le barriere che li dividono e a vivere finalmente felici e liberi il loro amore?
Note di Maet: Elisabetta Bricca è nata a Roma nel 1972, laureata in Sociologia comunicazione e mass media, copywriter, vive in un’antica azienda agricola nella verde Umbria con Antonio, il marito, Viola e Flaminia le sue due bimbe e Bibbo, il loro cane carlino. Non perde mai l’occasione per viaggiare alla ricerca di preziosi spunti per i propri romanzi, adora la storia, l’astrologia, lo yoga, l’equitazione (è una provetta amazzone e possiede una bellissima cavalla da salto) e i fiori. "Sangue Ribelle" è il suo primo romanzo pubblicato con la Harlequin.
IL SEGRETO (Her Rebel Lord) di Georgina Devon
Inghilterra, 1746
Nei salotti dell'alta società inglese, Duncan McNabb, Lord Byrne, è considerato la quintessenza del dandy interessato unicamente ai dettami della moda e alle schermaglie amorose che animano le serate mondane della nobiltà. Solo Jenna de Warre, figlia del Visconte di Ayre, sa che dietro quella frivola facciata si nasconde un temibile ribelle scozzese ricercato dagli inglesi. Legata a Duncan da quel segreto, ben presto la fanciulla si ritrova coinvolta nelle pericolose attività del gentiluomo e, suo malgrado, finisce per innamorarsi di lui. Ma in nome della causa giacobita Duncan sembra disposto a sacrificare tutto, anche i propri sentimenti. Jenna però è più che mai decisa a lottare per difendere il suo sogno d'amore.
Note di Maet: Georgina Devon benchè americana, ha sviluppato fin dall'adolescenza una passione per l'Inghilterra e la storia che ha poi felicemente coniugato nella stesura dei suoi romanzi. Specializzata nel periodo Regency, ogni tanto lo abbandona per un'incursione in altre epoche, scrivendo anche il nome di Amber Kaye. In questo caso si parla della metà del settecento, con una trama che mescola abilmente avventura e sentimento. Le amanti dei romanzi d’amore con molta azione troveranno soddisfazione.
ALLA CORTE DEL RE (The Lord’s forced bride) di Anne Herries
Inghilterra, 1487
In occasione delle nozze del Principe Arturo, figlio di Enrico VII, Lady Catherine Melford è ospite alla corte del re. Nonostante il lusso e l'atmosfera festosa, la sua permanenza è tuttavia turbata da una serie di misteriose aggressioni che ne mettono in pericolo la vita. Casualmente, in suo soccorso giunge sempre l'affascinante ed enigmatico Andrew, Conte di Gifford, tanto che il padre della fanciulla inizia a sospettare che in realtà il giovane non sia del tutto estraneo agli incidenti. Un antico odio divide infatti i Melford e i Gifford, ma Catherine non riesce a credere che quell'uomo così virile e coraggioso possa davvero costituire una minaccia per la sua vita. Anche se innegabilmente la rappresenta per il suo cuore!
Nota di Maet: Anne Herries è uno degli pseudonimi della scrittrice inglese Linda Sole, che col suo vero nome firma romanzi di ambientazione contemporanea. In attività da più di trent' anni e vincitrice di diversi riconoscimenti, la Herries cominciò la propria carriera mentre gestiva il suo salone di parrucchiera, ispirata dall'ascolto delle lamentele e dei sogni delle sue clienti. Confessa una passione per gli eroi estremamente virili e tutti d'un pezzo, come il protagonista di questo romanzo, Andrew Gifford, che certamente farà sospirare molte col suo fascino e la sua sensualità.
IL GIOCO DELLE PARTI (The wayward debutante) di Sarah Elliott
Inghilterra, 1818
Eleanor Sinclair, annoiata dagli affollati ricevimenti della Stagione londinese, decide di recarsi a teatro da sola benché questo sia considerato oltremodo sconveniente per una fanciulla di buona famiglia. Tuttavia, la sua intraprendenza viene ben ripagata, perché la serata si rivela molto eccitante, anche grazie all'incontro con James Bentley, uno spettatore con i modi di un lord e il sorriso di un'irresistibile canaglia. L'uomo, visibilmente attratto da Eleanor, le propone di farle da accompagnatore ogniqualvolta desideri assistere a uno spettacolo teatrale e la giovane, incapace di resistere alla tentazione, accetta, dimenticando di essersi presentata come istitutrice. A quel punto, però, sbagliare una battuta significherebbe mettere a repentaglio il proprio onore... e forse anche qualcosa di più
Note di Maet: Sarah Elliot ha debuttato giovanissima tre anni fa riscuotendo successo di critica e di pubblico per il suo stile fresco ed accattivante, nonché per l'originalità con cui ha affrontato il periodo Regency e le sue trame ormai molto sfruttate. Dialoghi frizzanti che ricordano un poco Julia Quinn e personaggi femminili dalla spiccata personalità contraddistinguono la sua produzione. Questo volume è il terzo della serie dedicata ai fratelli Sinclair che inizialmente ne prevedeva solo due, ma visto le richieste ne è stato aggiunto un altro.
La serie è così composta:
IL MARCHESE LIBERTINO (Reforming The Rake) Beatrice Sinclar+Charles Summerson, per chi volesse leggere la nostra recensione ecco il link: http://romancebooks.splinder.com/post/12493047
UN IRRESISTIBILE SEDUTTORE (The Rake's Proposal) Katherine Sutcliff+ Benjamin Sinclair
IL GIOCO DELLE PARTI (The Wayward Debutante) Eleanor Sinclair+ James Bentley.
----------------------------------------------------------------------------
Grandi Saghe
TRA LE BRACCIA DI UN DUCA (Love For Sale) di Barbara Cartland
Londra, 1820
Costretta a cercarsi un lavoro, la giovane e ingenua Udela Hayward accetta l'offerta d'aiuto di un ricco gentiluomo londinese e si trasferisce nella capitale. Troppo tardi si rende conto del genere di occupazione che il farabutto ha in mente per lei, e a quel punto l'unica soluzione è darsi alla fuga e sperare che i suoi inseguitori non riescano a raggiungerla. A soccorrerla, inaspettatamente, è il fratello del suo aguzzino, Randolph Westry, Duca di Oswestry, ma in cambio, per sottrarsi alle sgradite attenzioni della sua ex amante, l'uomo le propone un finto fidanzamento. A poco a poco, tra i due giovani si stabilisce una profonda intesa intellettuale, che potrebbe forse trasformarsi in qualcosa di più se solo...
LINDA E L'AMORE (Love and Linda) di Barbara Cartland
Inghilterra - Francia, 1928
Quando le offrono di diventare indossatrice presso una famosa casa di moda londinese, Linda Snell, figlia illegittima di un'acrobata, coglie al volo l'opportunità di lasciare il circo e una vita fatta di stenti. Ben presto, però, i corteggiatori titolati che le ronzano intorno le vengono a noia e la fanciulla si innamora di Harry Rumford, un celebre aviatore che le offre amore e comprensione. Poi però lui perde la vita in un tragico incidente, e a quel punto sembra che il destino non abbia in serbo per Linda che dolori e delusioni, almeno fino al momento in cui Sir Sydney Wrex non irrompe nella sua vita.
Note di Maet: Prosegue da parte della Harlequin la pubblicazione degli inediti di questa amatissima autrice. Questi due volumi non fanno parte della "Pink Collection" ma sono inediti per l'Italia e si riferiscono alla tarda produzione della scrittrice, ovvero la fine degli anni settanta ed i primi anni ottanta. Linda e l'amore in originale uscì anche col titolo di First Class, Lady?
-----------------------------------------------------------------------------------
Grandi Romanzi Storici Special
IL VICOLO D'ORO (The book of splendor) di Frances Sherwood
Praga, XVII secolo
Nel ghetto di Praga, la città magica in cui risiedevano gli straordinari alchimisti cui l'Imperatore Rodolfo II chiese di creare l'elisir della vita eterna, la dolce e bellissima Rochel, sola e povera, va in sposa al calzolaio Zev, molto più vecchio di lei, che accetta di prenderla in moglie senza averla mai vista solo per la sua straordinaria abilità di ricamatrice. Dopo il matrimonio, tuttavia, l'avvenenza e la grazia della giovane donna finiscono per conquistarlo, mentre Rochel continua a coltivare infantili sogni di passione. Passione che sconvolge la sua tranquilla esistenza con la comparsa di Yossel, un misterioso personaggio chiamato dal rabbino per salvaguardare la comunità ebraica, minacciata dall'odio razziale.
Note di Maet: Frances Sherwood insegna scrittura creativa, ha lavorato per anni in ambito accademico ed ha esordito nella narrativa alla non verdissima età di 53 anni. Questo romanzo è nato da un viaggio dell’autrice a Praga, sulle orme dei parenti dei suoi nonni che vivevano nel ghetto e che furono internati ad Auschwitz, dove trovarono la morte. Affascinata dalla figura dell’imperatore Rodolfo II e dalla sua ossessione per il sapere nonché per le scienze occulte, la Sherwood in questo romanzo ne ricostruisce la figura storica mescolandola alla storia della comunità ebraica e del sapiente rabbino Judah Ben Lowe, col risultato di produrre un libro dalle atmosfere e dai temi particolari ed avvincenti. Il volume è già uscito nel 2003 per la Sperling & Kupfer.
PASSIONE GITANA (A Dangerous Love) di Brenda Joyce
Inghilterra, 1838
nota di Maet: Strappato alle braccia della madre per essere cresciuto nella dimora paterna ed ereditare il titolo di visconte, Emilian di St. Xavier non ha mai rinnegato le proprie origini rom e ha sopportato con stoica fermezza i pettegolezzi degli aristocratici dell'alta società inglese. Ma quando viene a sapere che la madre è stata barbaramente uccisa, il dolore e il risentimento che ha sempre covato nei confronti dei gadji, i non zingari, finiscono per esplodere. E Ariella De Warenne gli appare il perfetto capro espiatorio su cui sfogare la rabbia che lo acceca. Indipendente e dotata di un'intelligenza fuori del comune, la giovane, che non conosce la vera identità di Emilian, prova un'immediata, bruciante attrazione per l'affascinante gitano, e malgrado le difficoltà è decisa a lottare fino alla morte per quello che ha subito riconosciuto come il vero e unico amore della sua vita.
Note di Maet: Continua la pubblicazione dei libri della saga dei de Warenne, di cui sono finora usciti in GRS Harlequin i romanzi seguenti:
- LA SPOSA AMERICANA (The Prize)
- BALLO IN MASCHERA (The Masquerade)
- LA SCELTA DI ELEANOR (The Stolen Bride)
- LEZIONI DI GALATEO (A Lady at Last)
- LA SPOSA PERFETTA (The Perfect Bride)
- PASSIONE GITANA (A Dangerous Love)
Potete andare ai post precedenti dedicati per farvi un’idea completa di questa saga molto complessa, questo è il link:
http://romancebooks.splinder.com/tag/harlequin
Anche in questo caso una storia d’amore dalle forti connotazioni passionali, Emilian and Ariella sono due personaggi fuori dal comune e dal forte temperamento che si desidereranno, si scontreranno, si odieranno ed infine si innamoreranno. La critica ed il pubblico si sono divisi: c’è chi l’ha esaltato e chi lo ha disprezzato, vedremo cosa diranno le lettrici italiane.
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa