Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Al solito (mi sa che divento
Al solito (mi sa che divento noiosa ^__^) un bell'estratto di una scrittrice interessante. E', come al solito, la classica fava in bocca al leone, purtroppo. Giusto un assaggino insomma. Interessante comunque come il personaggio maschile all'inizio abbia un atteggiamento abbastanza aggressivo (e un tantino troppo sicuro di se) ma poi si riveli invece più insicuro e finalmente comprensivo dello stato d'animo di lei.
Trovo anche interessante quello che scrive Alida in merito alla interpretazione che danno le varie autrici della "mascolinità" e del modo di ... evidenziarla con le compagne di turno. Dipende molto, in effetti, dalla bravura dell'autrice (e tanto dallo stato d'animo della lettrice, almeno nel mio caso). Scene molto simili le ho trovate a volte ridicole e di cattivo gusto altre volte molto sensuali.
In generale l'unica cosa che proprio non sopporto sono quegli gli "eroi della resistenza", ovvero quei poveracci di personaggi che vengono descritti più come manuali del kamasutra ambulanti sotto effetto del viagra che uomini (alcuni della Johnson o della Feather sono davvero al di la del fisicamente credibile). Va bene l'entusiasmo ma ogni tanto riposassero non farebbe male nè a loro nè alla lettrice. Si tratta di romanzi rosa, mica di fantascienza. Hi hi hi. Sarà mica invidia la mia??
Bacioni a tutte.
Cristina