Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Comment #6's Translation:
Comment #6's Translation: Ciao Naan
> Mi sembra che lei abbia una preferenza per le storie difficili e oscure, e per personaggi tormentati alcuni con un passato di violenze e abusi. Era questa l'idea originale, o ha guadagnato il lato oscuro mentre scriveva?
No, gli elemnti oscuri hanno semre fatto parte del mio modo di scrivere. Quando ero un'adolescente, ero solito leggere i Regency tradizionali. Tutto sembrava perfetto in quelle storie. Personaggi perfetti vivevano vite perfette. La vita reale non va in quel modo. Un persona buona può esere crudele e un cattivo può avere un lato compassionevole. Cresciamo e mostriamo forza (o debolezza) nel modo in cui affrontiamo la pena e i dispiaceri nelle nostre vite. Per me, una grande storia deve essere equilibrata tra elementi positivi e oscuri.
> Il tema degli abusi è molto forte, e non si legge spesso nei romances, pensa che questo contenuto possa avere delle conseguenze sull'accettazione del libro da parte degli editori e sul suo successo tra il pubblico?
Probabile. Penso che dipenda dalla forza del libro e dalla attuale tendenza del mercato. Per esempio, se la tendenza attuale fosse una richiesta di romance leggeri, allora un romance più oscuro potrebbe avere difficoltà a vendere.
> E come affronta questi argomenti quando scrive?
Con delicatezza e rispetto alla serietà della materia trattata. Il messaggio sottointeso nelle mie storie è quello di crescita di potere e speranza.
> non pensa che questo potrebbe distogliere l'attenzione dei lettori o diminuire la tensione della trama?
E' un rischio :) Tuttavia, questa è una serie su una famiglia così alcune di queste interazioni secondarie sono importanti. Molti lettori si aspettano un seguito con i personaggi delle precedenti storie così si deve bilanciare il dare ai lettori fedeli alla serie un aggiornamento senza confondere i nuovi lettori.
Barbara