Rispondi al commento
Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI B.A. Tortuga, JUST LIKE IN THE MOVIES, EDIZIONI TORQUERE PRESS
B.A. Tortuga'S LATEST BOOK, JUST LIKE IN THE MOVIES, BY TORQUERE PRESS
Working with Hollywood actors is a tough job for ex-rodeo cowboy Dooley. He thinks they're all a big pain in the butt, and spoiled to boot. Until he meets Tyler, that is.
Tyler is tired of the crap that comes with being a movie star. He's looking for something real, something he can hold on to. He thinks he's found it in stock contractor Dooley, who is the hottest, most honest thing he's ever seen. Tyler's not out in real life, though, and his leading roles and work schedule keeps him away fro Dooley a lot more than he wants.
Will the demands of Hollywood tear them apart, or will they get a happy ending, just like in the movies?
Lavorare con gli attori di Hollywood è un lavoro duro per l'ex cowboy da rodeo Dooley. Pensa che siano tutti dei grandi dolori nel sedere e viziati da calciare. Fino a che non incontra Tyler.
Tyler è stanco delle brutture che arrivano con l'essere una star del cinema. Sta cercando qualche cosa di reale, qualcosa che possa stringere. Pensa di averlo trovato nell'appaltatore di riserva Dooley, che è la cosa più caldo e più onesta che abbia mai visto. Tyler non è un gay dichiarato nella vita reale, tuttavia, ed i suoi ruoli principali ed il programma di lavoro lo tengono lontano da Dooley molto più di quanto desideri.
Le richieste di Hollywood li divideranno, od otterranno un lieto fine, proprio come nei film?
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa