Rispondi al commento
Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Amanda McIntyre, THE DIARY OF COZETTE, EDIZIONI HARLEQUIN SPICE
Amanda McIntyre 's LATEST BOOK, THE DIARY OF COZETTE, BY HARLEQUIN SPICE
Passion knows no status or wealth...
True, I am but a mere maidservant from a great house, snatched from a wretched existence of poverty and desperation to serve a nobleman of wealth and privilege.
And yet...
While I am indeed of lowly rank, I am also a young woman who allowed herself to sample life's greatest pleasures in the hands of these titled men. My tales overflow in this journal, penning my journey to becoming a woman of power of the most base, yet stimulating , breed.
Unmarried and twenty, yet betrothed to no man, I am considered a spinster by most, yet this is of my own ardent intention. With my unabashed lushness and wisdom regarding a man's most vehement cravings, I am not lacking for suitors or proposals given in the heat of passion. No, I have yet to meet the man who will challenge me, satisfy me in all ways, not only of the flesh.
For where passion and desire are fleeting, my heart continues to beat...
La passione non conosce né rango, né ricchezza...
E’ vero, sono soltanto una cameriera in una grande casa, strappata da una miserabile esistenza fatta di povertà e disperazione per servire un nobile ricco ed illustre.
Eppure...
E’ vero, sono una persona di umile rango, sono però anche una giovane donna che concede a se stessa di assaporare i più grandi piaceri della vita tra le braccia di questi titolati. Le mie storie colmano questo diario, e dipingono il mio cammino per diventare una donna che detiene il potere più elementare di tutti, ma allo stesso tempo più eccitante.
Ho vent’anni e sono nubile, eppure non sono promessa a nessuno, i più mi considerano una zitella, ma questa è la mia più fervida intenzione. Con il mio corpo sfacciatamente voluttuoso e la mia esperienza delle brame più ardenti degli uomini, non mi mancano i corteggiatori, e neppure le proposte che si fanno in preda alla fiamma della passione. No, devo ancora incontrare l’uomo che mi terrà testa, e mi soddisferà in ogni senso, e non soltanto in quello carnale.
Perchè se la passione e desiderio svaniscono in fretta, il mio cuore continua a battere...
Nota di MarchRose
Amanda McIntyre, aka Pamela Johnson, is multi-genre author of several novels, anthologies, novellas, and short stories as well as non-fiction. Set in the Victorian era (mid-late 1800s) during the white slave trade era of London, THE DIARY OF COZETTE follows the journey of a young woman, bright, curious and resilient from poverty to a women of wealth. The road is not a smooth one, but every experience, every person she meets and loves or thinks that she loves, creates the woman that she (and the reader also) sees herself becoming.
“…persuasive and beguiling!”
- Romantic Time BOOKlovers Reviews
Amanda McIntyre, aka Pamela Johnson, è l’autrice di diversi romanzi di vario genere, di antologie, racconti, e anche di opere non di narrativa. Ambientato nell’epoca Vittoriana (nella seconda metà del 1800) ai tempi del commercio di schiavi bianchi a Londra, THE DIARY OF COZETTE segue il viaggio di una giovane donna intelligente, curiosa e tenace, dalla povertà alla ricchezza. Non sarà una strada semplice, ma ogni esperienza, ogni persona che incontra e che ama, o che crede di amare, contribuiranno a creare la donna che lei, così come i lettori, vedranno pian piano nascere.
“…convincente e affascinante!”
- Romantic Time BOOKlovers Reviews
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa