Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Comment #32's Translation:
Comment #32's Translation: Jules... grazie per il grazie.
Qualche volta dimentico che, essendo stato in certi post in un determinato periodo e raccolto certe informazioni, non tutti erano là con me, avendo la stessa possibilità e prospettiva sulle cose.
Per quanto riguarda la Harlequin, se pensi che sono conservatori adesso, dovresti averli visti ai tempi dei SuperRomance e delle loro nuove pubblicazioni, quando erano semplicemente un casa editrice che ristampava i libri della Mills and Boon inglese. In realtà, avevano fatto abbastanza passi avanti, cercando di rendere i loro libri, le loro storie, e il loro contenuto sessuale più in linea con la maggior parte dei costumi sociali della maggior parte del mondo esterno.
Anche allora quando ero lì per aiutarli a lanciare il loro lavoro più realistico e originale, le persone al comando, dietro le quinte, erano più illuminati di quanto la seria reputazione della compagnia poteva portare a credere (inclusi i lettori). Persone come George Galy, poi Editore Anziano, erano genuinamente aperti alle nuove idee, anche se lui non era pronto, allora, per indirizzare la compagnia in un percorso che avrebbe infiammato il tragitto per l'editoria di romance M/M.
Molto dell'atteggiamente dell'industria editoriale dipende dalle persone al comando, e quelli al comando possono andare dal liberale al super conservatore nel cambio di un editore; come ho già detto, i cambi nello staff editoriale avvengono più frequentemente di quanto le persone realizzino, così se il lavoro di uno scrittore ottiene attenzione, o trova accettazione, o finisce in cima ad una pila di scarti, spesso dipende dalla fortuna del tiro.
William Maltese