Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Comment #24's Translation:
Comment #24's Translation: Grazie mille per i tuoi complimenti. Quelli carini possono farti ottenere praticamente tutto - nei mieli libri (qui c'è un piccolo gioco di parole).
Per quanto riguarda la stile, penso che, si, tutti gli scrittori hanno uno stile distintivo, che si adatta al genere di scrittura che i loro lettori apprezzano (e altri non amano). E mentre io sono capace di riconoscere lo stile degli altri, ho difficoltà, come già detto, nel riconoscere il mio (sebbene mi è stato detto che il mio "stile" esiste). So che ho una tendenza ad usare molti aggettivi con il trattino d'unione, e utilizzo troppo, in qualche occasione, il corsivo; tutto questo dà ai miei editori dei forti mal di testa).
Farei di nuovo tutto? Probabilmente, lo farei. Anche solo perchè so fin troppo bene che sono troppo legato a quello che ho fatto, che voglia cambiarlo o no; non c'è senso a piangere sul latte versato; è tutta acqua sotto i ponti.
Detto questo, se ne avessi la possibilità, cercherei probabilmente di essere un po' più paziente con la gente, cercherei di essere un po' più gentile, cercherei di essere un po' più amabile e disposto al perdono. Sono un Gemelli, e sebbene non creda particolarmente nell'astrologia, mi ritrovo facilmente annoiato e posso, in qualche occasione, essere meno che diplomatico e anche offensivo nel mostrare la mia noia.
William Maltese