Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Comment #19's Translation:
Comment #19's Translation: Anna, sono stato molto contento di scoprire, proprio l'altro giorno, che si sono ancora disponibili in Italia le copie usate delle mie edizioni Harlequin in italiano. La Signora Web di questo sito (immaginami a fare un inchino!) Elisa è stata così gentile non solo mettermi a conoscenza di un edizione italiana delle mie che non conoscevo ma anche di mandarmi una copia di essa per la mia collezione personale.
Per quanto riguarda la Harlequin che mi chiede di scrivere ancora - o io che chiedo alla Harlequin di lasciarmi scrivere ancora per lei - quello che accadde fu che, come spesso accade nel mondo dell'editoria del passato che adesso non c'è più, la Harlequin ebbe una svolta di potere che vide non solo il mio editore personale lasciare la compagnia ma anche l'editore anziono andarsene - allo stesso tempo ed in contemporanea. Piuttosto che cercare di adattarmi a quel cambiamento, semplicemente mi dedicai ad altri progetti con altri editori, incluso i tre romanzi d'amore che feci per la Heritage House (scritti come Willa Lambert) che saranno presto ripubblicati dalla Wildside/Borgo Press.
Per quanto riguarda il mio trasformare la mia roba M/M in M/F, è già stato fatto. Quando un editore M/F mi contatta e mi chiede - "Hey, William, hai qualcosa che possiamo aggiungere alle uscite autunnali?" (che è accaduto in qualche occasione) - e io ho disponibili solo manoscritti M/M (che è accaduto in qualche occasione), faccio sempre i cambiamenti per incontrare la richiesta (stessa cosa se un editore M/M vuole un libro e io ho disponibile solo un manoscritto M/F). Fin tanto che il libro ha una buona trama, trovo sempre il genere dei personaggi, e gli incontri sessuali fatto da questi personaggi, abbastanza interscambiabili (eccetto, naturalmente, per alcune ovvie differenze anatomiche).
Una ragione, naturalmente, per cui tu non mi troverai attualmente a fare tutta questa trasformazione da M/M a M/F è che ho bisogno di un editore M/F disposto a pubblicare queste conversioni; è che per la maggior parte editori M/M mi hanno fornito questa possibilità, ultimamente. Forse questo cambierà; certamente lo spero.
E, naturalmente, ho un programma di scrittura così pieno, al momento, per libri per cui sono già stato messo sotto contratto, che ho bisogno di più tempo prima che avvenda ogni trasformazione da M/M a M/F.
William Maltese