Rispondi al commento
Untitled
PILLOLA - PILL REVIEW
BEDDING THE BEAST BY Doreen DeSalvo
Publisher: Loose Id
Year: 2007
Genre: Historical
Format: eBook
Sensuality Rating / Livello di Sensualità: Warm / Caldo
Inedito in Italia
This is a romance that is much more better of what you can think reading the blurb. The blurb describes the story of a mail order bride very willing to acclompish the kinky desires of his new husband; so you can buy it thinking to read a dirty novel about wild sex in bed and not only... and maybe I bought it for this reason :-)
Instead this is a sweet tale about a lonely widow, Giovanni, John, with a big heart and a big body. He has had an hard life, and you can think that also is behaviour is hard, but instead he is only worried to not be good enough for his new wife.
Mariana is sent to John from Italy to take the places of her older sister, died few weeks after her marriage with John. She is a little thing with a strong attitude and a gentle soul. John is not an handsome man, he is tough and has a ugly scar on the face, but Mariana can see behind, sees the tender man. And also she can feel him, by night: John is always caring and makes love to her, not only sex.
John is a very passionate man, and makes love to Mariana in every way an nineteen century man could think (if he hasn't read the Kamasutra), but always with the thought to not displeasure Mariana.
Indeed this romance is very "traditional", like an Historical Harlequin with a little more sex.
Questo è una storia d'amore che è migliore di quanto potresti pensare leggendo la trama. La trama racconta la storia di una sposa per corrispondenza molto disposta a compiacere i desideri perversi del suo nuovo marito; così puoi comprarlo pensando di leggere un romanzo peccaminoso su sesso selvaggio a letto e non solo... e forse io l'ho comprato per questa ragione :-)
Invece questo è un dolce racconto su un vedovo solitario, Giovanni, John, con un grande cuore e un grande corpo. Ha avuto una vita difficile, e potresti pensare che anche il suo comportamento si duro, ma invece è solo preoccupato di non essere abbastanza buono per la sua nuova moglie.
Mariana viene mandata a John dall'Italia per prendere il posto della sorella maggiore, morta poche settimane dopo il suo matrimonio con John. Lei è una cosetta piccolina con un carattere forte e un'anima gentile. John non è un uomo affascinante, è duro e ha una orrida cicatrice sulla faccia, ma Mariana può vedere oltre, vedere l'uomo tenero. E anche lo può sentire, la notte: John è sempre protettivo e fa l'amore con lei, non solo sesso.
John è un uomo molto appassionato, e fa l'amore con Mariana in ogni modo possibile che un uomo del diciannovesimo secolo può immaginarsi (se non ha letto il Kamasutra), ma sempre con il pensiero di non dispiacere Mariana.
Devo dire che questo romance è molto "tradizionale", come un Historical Harlequin con un po' più di sesso.
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa