Untitled
ESCE IN LIBRERIA LONDON BOULEVARD di Ken Bruen - CASINI EDITORE
Dopo aver scontato una condanna per aggressione, Mitchell è di nuovo a piede libero, ma il suo passato tenebroso e violento sembra proprio non volerlo abbandonare. L’unico impiego che gli viene offerto - riscuotere debiti a nome di un usuraio, lo costringe a fare di nuovo i conti con il suo lato oscuro e spietato.
Ma la svolta è dietro l’angolo: una ricca attrice lo ingaggia come guardia del corpo tuttofare e incontra finalmente la donna della sua vita, la bella Aisling. Tutto sembra andare per il meglio, e Mitchell crede di poter finalmente diventare una persona migliore... ma l’imprevisto è in agguato e in un crescendo di colpi di scena la sua vendetta si scatenerà terribile e implacabile, sullo sfondo di una Londra sempre più cupa e inquietante.
Note di andreina65: LONDON BOULEVARD sarà presto al cinema! il film, tratto da il libro omonimo che vede protagonisti Colin Farrell e Keira Knightley, sarà programmato nelle sale italiane il 10 giugno (questa è la data previsa).
Un thriller inglese, che segna l'esordio alla regia dello sceneggiatore William Monahan, che ha vinto nel 2007, l' Oscar alla migliore sceneggiatura non originale per il film The Departed - Il bene e il male diretto da Martin Scorsese. Grazie alla Casini Editore che ci ha dato la possibilità di poter leggere il libro che ha ispirato il film!
Ken Brue è nato a Galway nel 1951, è autore di The Guard (2001), la prima aclamata storia di Jack Taylor novel.Ha trascorso 25 anni in Africa, Giappone, S.D Asia e Sud America come insegnante d'inglese.I l suo romanzo Last Call to Louis Mac Niece, è in produzione (1997) per la Pilgrim Pictures, il suo White Trilogy, è stata acquistata da Channel 4 e The Guard, è stato girato in Irlanda dalla De Facto Films.
Ha vinto due Awards da Private Eye Writers of America per il miglior romanzo di genere poliziesco per The Guards(2004) e per The Dramatist (2007). Inoltre ha ricevuto nel febbraio del 2007 dalla Crime Writers Association, il premio come miglior serie per i romanzi di Jack Taylor.
LEGGI UN ESTRATTO