Principali uscite Harlequin Giugno 2017
n.1068 - La sposa veggente (The Groom Wore Plaid) di Gayle Callen
Scozia, 1727 - Da sempre Maggie McCallum convive con uno scomodo dono: sogni vividi e spesso infausti che presagiscono il futuro. Usata come pedina per porre fine alla sanguinosa faida che da secoli contrappone i clan dei Duff e dei McCallum, adesso è tormentata da visioni che annunciano la morte di Owen, il suo futuro sposo, il giorno del loro matrimonio. L'esasperante e razionale highlander però non le crede, attribuendo le sue paure a mere suggestioni, e non le permette di annullare le nozze. Decisa a salvargli la vita, Maggie fa davvero di tutto pur di convincerlo a non sposarla. Peccato che giorno dopo giorno le diventi anche sempre più difficile convincersi di non essere ineluttabilmente innamorata di lui.
Note:
I sogni di Maggie McCallum sul suo fidanzato non sono proprio romantici perché non solo è stata scelta come merce di scambio per porre fine all’infinita e sanguinosa faida tra il suo cla e quello dei Duff, ma è anche continuamente tormentata dalla visione della morte del suo futuro sposo proprio nel giorno del matrimonio.
Owen ha voluto Maggie nel suo letto fin da quando l’ha visto per la prima volta anni prima e adesso ha l’opportunità con questo matrimonio di togliersi tutte le voglie che ha in mente da tanto tempo.
Se poi la loro unione ripristinerà la pace fra i loro clan, tanto meglio.
Ma l’Highlander non è per nulla disposto a credere alle sue premonizioni …
La sposa veggente è il secondo libro della miniserie Highland Weddings composta dai seguenti titoli:
1. La sposa sbagliata (The Wrong Bride)
2. La sposa veggente (The Groom Wore Plaid)
3. Love with a Scottish Outlaw
Ambientazione : Scozia, 1727
Sensualità : warm
n. 1069 Occasione d'estate ( The summer bride) di Anne Gracie
Londra, 1817 - Daisy Chance e Patrick Flynn hanno un passato simile, segnato da povertà e tradimenti, ma grazie al loro carattere forte e ostinato sono riusciti a realizzarsi e a elevarsi dalla condizione di disperazione in cui li aveva gettati il destino. Lei ha trovato il modo di sfruttare l'incredibile talento nel creare abiti e mira a diventare la modista più elegante di Londra. Fiera di un'indipendenza conquistata a caro prezzo, è decisa a non concedere mai più a nessuno la propria fiducia. Lui ha costruito un impero mercantile ottenendo un'invidiabile ricchezza, e adesso è alla ricerca di una donna raffinata e titolata per formare la famiglia che gli è stata strappata dal colera. Non potrebbero all'apparenza essere più sbagliati l'uno per l'altra, quindi. Tuttavia, sebbene ciò che desiderano sia tanto diverso, il loro cuore pare battere allo stesso armonioso ritmo...
Note :
Daisy Chance è fieramente indipendente e coltiva da sempre un sogno che non prevede matrimonio, figli o la dipendenza ad un uomo. Daisy è nata povera ma ha passione e talento nel fare meravigliosi vestiti e mira a diventare la miglior modista di Londra.
Patrick Flynn è irlandese, ricco e ambizioso ed è entrato nella società per trovare una sposa aristocratica. E invece si ritrova sempre più attratto dalla sofisticata, intelligente e affettuosa Daisy. Ma lei è sbagliata per lui sotto ogni punto di vista, ad eccezione del modo in cui fa battere il suo cuore.
Quando Flynn le propone il matrimonio, Daisy rifiuta. Non vuole rinunciare alla sua indipendenza, non vuole unirsi alle belle donne della società: lei vuole vestirle.
Potrebbe, tuttavia, prendere in considerazione l’idea di diventarne l’amante segreta . . .Ma Flynn vuole una moglie, non un’amante, e quando Flynn si mette in testa qualcosa non c’è niente che può fermarlo.
Occasione d’estate è il quarto e ultimo libro che chiude la serie Change Sister:
1. Intrighi d’autunno (The Autumn Bride )
2. Nozze d’inverno (The Winter Bride)
3. Incontro di primavera (The Spring Bride)
4. Occasione d’estate(The Summer Bride)
Ambientazione: Londra, 1827
Sensualità: warm
n.1070 - Un principe in incognito ( Mad for the Plaid) di Karen Hawkins
Scozia, 1824 -La bisbetica quanto arguta, e sempre animata da buone intenzioni, Tata Natasha è stata rapita insieme a un anziano gentiluomo a Castle Leod. Appena appresa la notizia, il nipote Nikolai Romanovin di Oxenburg si precipita al castello, deciso a prendere in mano le redini della situazione. Redini che però l'intraprendente Lady Ailsa, che amministra la tenuta, non ha la benché minima intenzione di cedergli. Il difficile viaggio che intraprendono insieme per ottenere il rilascio degli ostaggi è così animato da continui diverbi e scontri di volontà. Tuttavia, inaspettati, crescono tra loro anche il rispetto e la fiducia. Quando alcuni incidenti sospetti ostacolano la loro missione, Nik e Ailsa si ritrovano a dover scoprire quanto prima anche chi sia lo sconosciuto nemico che minaccia le loro vite... e a far fronte alle richieste ancora più pericolose dei loro cuori indisciplinati.
Note :
Il principe Nikolai Romanovin è annoiato della sua vita nella società di Londra fatta di chiacchere, balli e fughe da matrone ansiose di fargli sposare le proprie figlie e figliocce. Ha veramente voglia di mollare tutto e scappare.
Quindi, quando viene avvertito che la sua amata nonna è stata rapita nel suo castello di Oxenburg, Nikolai non esita a correre lì per cercare di risolvere la situazione.
Per potersi muovere liberamente senza le restrizioni che il suo titolo comporta, cambia la sua identità con un membro della sua guardia d’onore e assieme a Lady Ailsa, amministratrice della tenuta, inizia le contrattazioni per liberare gli ostaggi.
Mentre le cinque sorelle avevano goduto della loro stagione e si erano sposate e avevano avuto figli, Lady Ailsa era rimasta da sola ad amministrare la tenuta mentre il padre viveva a Londra.
A ventinove anni ormai si è rassegnata a rimanere zitella e a vivere al castello e così quando due degli ospiti vengono rapiti si sente personalmente responsabile dell’accaduto e vuole condurre lei le operazioni per la liberazione dei rapiti. .
Ma quando incontra la guardia più bella, più arrogante e sicura di se stessa di qualsiasi uomo che abbia mai incontrato che non ha assolutamente intenzione di lasciarle fare a modo suo…scoccano scintillle!
Un Principe in incognito fa parte della miniserie The Oxenburg Princes così composta:
1. Sedotta da un principe (The Prince Who Loved Me)
2. Il principe e la ladra ( The Prince and I)
2.5 The Princess Wore Plaid
3. Un Principe in incognito (Mad for the Plaid)
3.5 Twelve Kisses to Midnight
Ambientazione : Scozia 1824
Sensualità : warm
n. 1071 - L'uomo venuto dal mare ( Summer of the Viking) di Michelle Styles
Northumbria, 795 - Alwynn di Yoden ha conosciuto solo tradimento e mortificazione per mano degli uomini, di cui ora diffida. Tuttavia non può certo lasciare morire il naufrago che ha trovato sulla spiaggia ferito e privo di sensi, anche se questo significa sfidare la legge. Lord Edwin, il signore delle terre, ha infatti stabilito che nessuno straniero proveniente dal mare venga soccorso, nel timore che si tratti di un vichingo. Quando grazie alle sue cure si ristabilisce, Valdar si offre di ripagarla per avergli salvato la vita lavorando per lei come intendente e, malgrado i buoni propositi di entrambi, ben presto tra loro fioriscono tenerezza e passione. Ma quando una nave vichinga attacca il villaggio, Alwynn scopre la verità sull'uomo che ormai ama: è anche lui un norreno e il predatore più spietato che avesse mai incontrato prima, dal momento che le ha rubato e spezzato irrimediabilmente il cuore.
Note :
Naufragato su una spiaggia di Nordumbria, Valdar Nerison è un nemico straniero in una terra straniera.
Sarebbe morto di sicuro se la bellissima Lady Alwynn non lo avesse soccorso e curato anche a costo di sfidare le ferree regole imposte da Lord Edwin, il signore di quelle terre.
Valdar ha un compito da portare a termine, ma finchè non sarà guarito del tutto dovrà affidarsi alle cure della donna che gli ha salvato la vita e che lo sta proteggendo rischiando la propria.
Ma può Alwyn fidarsi veramente di quell’uomo di cui ormai è innamorata dopo aver scoperto che lui è uno dei vichinghi più spietati mai incontrati fino a quel momento?
Ambientazione : Northumbria, 795
Sensualità: warm
n. 65 - Il segreto della Lady scozzese ( Bride Of A Scottish Warrior ) di Adrienne Basso
Scozia, 1314 - Lady Grace, un'avvenente giovane vedova, custodisce un segreto che la consuma. Il senso di colpa la spinge a oscurare la sua bellezza e rinunciare alla sua fortuna per tornare a vivere nel convento dove è cresciuta e ha studiato. Sir Ewan Gilroy, invece, è appena diventato cavaliere e ha bisogno, nell'ordine, di una dote e di una moglie per far prosperare le terre da poco ricevute. Nonostante Grace faccia di tutto per dissuadere l'affascinante e intraprendente guerriero che la corteggia, si rende ben presto conto che si tratta di un uomo ineguagliabile che le sta offrendo una prospettiva di felicità e amore appassionato. Dovrà solo trovare il coraggio di cogliere questa nuova opportunità e liberarsi del peso che la condiziona.
Note :
Sir Ewan Gilroy ha bisogno, e abbastanza in fretta, di una ricca dote e di una moglie e proprio in questo ordine.
E queste due qualità le possiede la bellissima Lady Grace.
Ma lei è decisa a ritirarsi in convento e per Sir Ewan buttare al vento la sua bellezza e il suo cospicuo patrimonio è proprio una cosa da evitare con tutti i mezzi.
Ma l’impresa di far cambiare idea alla fascinosa lady è tutt’altro che semplice …
Ambientazione : Scozia , 1324
Sensualità : warm
n. 66 - Vendetta e passione nel ton ( The Hurlot Countess ) di Johanna Shupe
Londra/Parigi, 1819 - Lady Maggie Hawkins non può dimenticare il suo debutto in società e il suo disastroso matrimonio, durante il quale è stata vittima di infedeltà e infamanti pettegolezzi. Ma ancora meno può scordare il tradimento di Simon Barrett, suo antico amore e confidente, oggi astro nascente del Parlamento, che ha creduto alle maldicenze che hanno colpito e accompagnato Maggie negli anni. Lei, però, grazie alle sue doti nel disegno, non si è lasciata scappare l'occasione di vendicarsi di Simon, mettendolo in ridicolo con vignette satiriche uscite sotto pseudonimo. Ma quando i due si ritrovano nuovamente l'uno di fronte all'altra, i malintesi lasciano spazio all'attrazione. Potranno il cuore e la passione essere più potenti della penna e delle calunnie?
Note:
Sotto lo pseudonimo maschile del disegnatore Lemarc, si nasconde in realtà Lady Maggie Hawkins.
Il soggetto preferito delle sue vignette satiriche è Simon Barrett, conte di Winchester e suo antico amore che dopo averla tradita, ha creduto ad ogni maldicenza e pettegolezzo che il ton diceva su di lei e sul suo disastroso matrimonio.
Astro nascente del mondo politico, Simon è molto irritato per queste pubblicazioni che lo mettono continuamente in ridicolo ed è ben deciso a far smettere una volta per tutte l’odioso vignettista.
Ma quando scopre l’identità di Lemarc, Simon dovrà decidere se per lui è più importante la vendetta o riconquistare il cuore della donna che non ha mai dimenticato.
Il libro fa parte della serie Wicked Deception :
1. La duchessa cortigiana ( The Courtesan Duchess)
2. Vendetta e passione nel ton(The Harlot Countess)
3. The Lady Hellion
Ambientazione : Parigi/Londra, 1819
Sensualità : warm
n.181 - La vita che desidero ( The life she wants) di Robyn Carr
Dopo il suicidio del marito, la vita newyorkese di Emma Shay si frantuma in mille pezzi. Il patrimonio miliardario dell'uomo si fondava infatti sulla truffa e, benché Emma non ne sapesse nulla, deve sopportarne le conseguenze.
Solo un amico le rimane accanto, un amico che conosce dai tempi del liceo e che le è rimasto nel cuore: Adam Kerrigan . Lui la incoraggia a ritornare a casa, a Sonoma County, ma ricominciare da capo comunque non è facile, soprattutto quando ciò significa rivivere dolorosi ricordi e rivedere Riley, sorella di Adam. Lei ed Emma erano state inseparabili fino al giorno in cui Riley la tradì profondamente, mettendo la parola fine alla loro amicizia. Per questo Emma aveva lasciato la città natale, giurando che non si sarebbe più guardata indietro. Ora però, mentre cerca di stare in piedi da sola, non può sfuggire alla reputazione del marito ed è costretta a rivolgersi proprio alla sua ex migliore amica.
È arrivato il momento per entrambe di affrontare gli errori del passato e accendere una luce nuova sul loro futuro.
Note:
La vita idilliaca e ricca di Emma Shay si interrompe di colpo la notte in cui il marito si suicida dopo essere stato arrestato per una enorme truffa finanziaria.
Tutti credono che lei fosse a conoscenza dei traffici illeciti del marito e che in previsione di qualche guaio abbia nascosto delle grosse cifre di denaro all’estero.
In realtà Emma è sempre stata all’oscuro di tutto, ma nessuno le crede e tutti quelli che credeva amici troncano ogni rapporto con lei.
E così, sola, al verde, senza un lavoro e una casa Emma ritorna a Sonoma County, la città dove è nata e che ha lasciato quindici anni prima.
Adam Kerrigan , un suo vecchio amico di infanzia, la incoraggia e la sprona a ricominciare tutto daccapo offrendole un lavoro e un posto dove abitare.
Ma l’inizio non facile e Sonoma è piena di ricordi infelici e di persone che preferisce non affrontare.
Una di queste in particolare: Riley Kerrigan, la sorella di Adam, la donna che è stata la sua migliore amica e che poi l’ha tradita senza pensarci due volte.
Questa è la storia di Emma, ma è anche quella di Riley.
Nel corso degli anni si è convinta di avere mille ragioni per essere arrabbiata con Emma perché non ha accettato le sue scuse sincere perdonandola per il suo tradimento.
La Carr riesce a raccontare con bravura la storia di queste due donne che devono fare i conti con un passato che le ha divise e che ha scavato tra loro un solco profondissimo.
Il viaggio all’indietro per ricucire quello strappo è frustrante, appassionato, realistico e doloroso.
Ma devono farlo, per ricominciare veramente una nuova vita., ardente e realistico, rendendo per una storia molto interessante.
Americana, Robyn Carr ha una notevole esperienza nel campo della scrittura, non solo di romanzi. Per i suoi libri ha tratto spunto dalla propria vita privata e dalle esperienze vissute da lei in prima persona e da amici e conoscenti.
Ambientazione : America, oggi
Sensualità: warm
n.182 - Giochi di potere (Power Games ) di Penny Jordan
Non basta nascondersi, camuffarsi, fingersi diversa da quella che si era un tempo. Il passato ritorna sempre e, quando accade, la vita può mutare radicalmente. Taylor Fielding lo sa, e proprio perché teme il suo passato si è sforzata di cancellarlo con ogni mezzo. Ha mortificato la sua natura appassionata ed è diventata fredda e distante.
Bram sa vedere al di là della maschera che Taylor porta ogni giorno e, a poco a poco, con paziente dolcezza, coltiva la fiducia e l'amore di lei fino a farli sbocciare rigogliosi. Ma una terribile bufera si abbatte su di loro, minacciando di distruggere tutto ciò che insieme hanno costruito.
Un romanzo intenso, commovente e sensuale.
Note:
A dispetto di tutte le donne che cercano in ogni modo di avere una storia con lui, Bram Soames potente e carismatico uomo d'affari rifugge ogni tipo di contatto per colpa della relazione scandalosa e dolorosa da cui è nato suo figlio Jay che rende la sua vita un inferno.
Fino a quando non incontra Taylor Fielding.
Questa donna misteriosa che a malapena nasconde il disgusto per gli uomini e la propria sessualità, sembra stia combattendo contro i demoni terribili di un passato che la tormenta.
Tuttavia è proprio per lei che Bram decide di rompere l’alto muro di pietra che si è costruito intorno e in cui ha vissuto per anni.
Senza immaginare nemmeno per un attimo fino a che punto potrebbe portare la gelosia distruttiva di Jay…
Ambientazione : Stati Uniti, oggi
Sensualità : warm
n. 183 – Le radici profonde della paura (Wyoming Strong ) di Diana Palmer
Wolf Patterson e Sara Brandon si conoscono da qualche tempo, ma il rapporto che li ha uniti fin da principio è stato un mix esplosivo di odio e amore. Il destino ha voluto che il bell'allevatore dagli occhi di ghiaccio incontrasse la sua vicina di proprietà, all'inizio solo in maniera virtuale, tramite un gioco in cui le loro identità erano nascoste, e solo dopo un po' di persona. Le confidenze scambiate prima di vedersi si trasformano in breve in accesi battibecchi faccia a faccia che però non riescono a celare un'attrazione che ha radici forti e che si fa più profonda ogni giorno che passa. Wolf riesce a vedere l'anima vulnerabile, segnata da pesanti traumi adolescenziali, che si nasconde dietro alla facciata dell'indipendente e determinata ragazza, e Sara a sua volta sa che nessun uomo sarà mai in grado di attirarla come fa Wolf.
Il problema è che entrambi hanno degli scheletri nell'armadio da affrontare prima di poter arrivare a costruire la famiglia che sembrano desiderare.
Note:
Wolf Patterson e Sara Brandon sono nemici di armi da qualche centinaio di anni fa… in un gioco virtuale!
Ma il destino malizioso ha portato l'alto ranchero con gli occhi azzurri e la bella e sensuale ragazza dai capelli neri in ranch vicini in Wyoming.
In un primo momento le scintille volano proprio come nelle battaglie virtuali che combattevano, ma nonostante le idee sbagliate di Wolf su Sara … inizia tra loro una tregua.
Sara e Wolf si attraggono come due calamite e ognuno vede nell’altro la persona con cui iniziare una vita futura.
Stella indiscussa nel firmamento degli "autori rosa", Diana Palmer ha al suo attivo un centinaio di romanzi e la presenza, da qualche anno a questa parte, nella prestigiosa New York Times Bestselling List, una certificazione di eccellenza in ambito editoriale!
Le sue storie toccano il cuore delle lettrici con atmosfere intriganti e sensuali, e con personaggi a tutto tondo, delineati con maestria e grande intensità
Questo è il quarto titolo della serie Wyoming Men composta in tutto da sette libri.
Ho provato a vedere se alcuni sono già stati pubblicati in Italia, ma non ho avuto fortuna e non ho trovato nulla. Se qualcuna di voi lettrici ha qualche notizia in più, mi scriva che aggiorno subito.
1. Wyoming Tough
2. Wyoming Fierce
3. Wyoming Bold
4. Wyoming
5. Wyoming Rugged
6. Wyoming Brave
7. Wyoming Winter
Ambientazione : Stati Uniti, Wyoming oggi
Sensualità : warm
n.184 - Stringimi forte ( Holdin Strong) di Lori Foster
Denver Lewis è un affermato lottatore di arti marziali. A lui piacciono le sfide, anche quelle pericolose, ma odia dover condividere con altri il premio della vittoria. Per questo ha tentato in tutti i modi di evitare di avvicinarsi a una donna come Cherry Peyton, capace di atterrare con un solo sguardo la maggior parte degli uomini che tentano di approcciarla. Ma a un'attrazione così non si può resistere per lungo tempo e così Denver decide di cedere a quelle curve provocanti. Il loro primo incontro supera di gran lunga le aspettative di entrambi. Cherry sa smuovere le pulsioni più profonde di Denver e lui, allo stesso tempo, si dimostra il giusto mix di muscoli, tenerezza e protezione di cui lei ha bisogno. Soprattutto quando i vecchi problemi di Cherry si presentano alla sua porta, ancora più minacciosi che in passato. A questo punto lei non può più celare né il suo vero io dietro la facciata spensierata da femme fatale né la sua assoluta necessità di qualcuno di fidato che la protegga.
Note:
Secondo volume di una serie ambientata nel mondo dei fighters dell'MMA (arti marziali miste), Stringimi forte racconta la storia di Denver e Cherry che già avevamo avuto modo di conoscere nel romanzo precedente (Io ti proteggerò).
0.5. Hard Knocks
1. Io ti proteggerò
2. Stringimi forte (Holding Strong)
3. Tough Love
4. Fighting Dirty
Ambientazione : Stati Uniti, oggi
Sensualità: hot